Genoa Brescia

Genoa Brescia, le probabili formazioni e come seguirla

intopic.it feedelissimo.com  
 

Genoa Brescia è il posticipo della nona giornata del campionato di Serie A di calcio che si disputerà questa sera, sabato 26 ottobre. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20.45. La stagione del Grifone non è iniziata nel migliore dei modi e oggi Thiago Motta, al suo esordio in panchina, verrà chiamato a risollevare le sorti sul campo della squadra. Allo stato attuale il Genoa si trova penultimo in classifica con soli 5 punti. Situazione diversa invece per il Brescia che arriva alla sfida con il morale alto dopo esser riuscito a bloccare la Fiorentina.

Chi riuscirà a conquistare tre punti fondamentali per la classifica e il proseguo del campionato? Non resta che attendere il fischio d’inizio per scoprirlo.

Genoa Brescia, probabili titolari e info diretta tv

Genoa Brescia chiude questo sabato calcistico della Serie A. Entrambe le formazioni cercano i tre punti per continuare la scalata della classifica verso una salvezza tranquilla. Queste le probabili formazioni che scenderanno sul terreno di gioco questa sera, alle ore 20.45:

GENOA (4-3-3): I.Radu; Biraschi, Romero, C.Zapata, Barreca; Lerager, Radovanovic, Schone; Pandev, Pinamonti, Kouame. ALL: Motta. A DISP.: Jandrei, Marchetti, Goldaniga, El Yamiq, Jagiello, Ghiglione, Ankersen, Cassata, Saponara, Sanabria.

BRESCIA (3-4-1-2): Joronen; Sabelli, Castana, Chancellor; Mateju, Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Alf.Donnarumma. ALL.: Corini.  A DISP.: Alfonso, Gastaldello, Semprini, Zhmral, Viviani, Ayé Morosini, Matri.

Per quel che riguarda invece la diretta tv, per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle rispettive due formazioni, ci sarà la possibilità di seguire il match in diretta tv. Infatti, l’evento sarà trasmesso in esclusiva e in diretta su Dazn1. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto a pagamento. Non è quindi prevista alcuna diretta in chiaro. Ai tifosi non resta che attendere il fischio d’inizio e godersi tutte le emozioni che in 90 minuti più recupero, Genoa e Brescia sono pronte a regalarci.

 

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar