Lecce Juventus

Lecce Juventus, le probabili formazioni

intopic.it feedelissimo.com  
 

Lecce Juventus si giocherà domani, sabato 26 ottobre. Il match è valevole per la nona giornata di andata della Serie A di calcio. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 15. La Juventus di Sarri arriva alla sfida dopo la vittoria ottenuta in Champions League contro il Lokomotiv di Mosca. Per l’occasione, mister Sarri recupera De Sciglio. Sono ancora da valutare invece le condizioni di Aaron Ramsey, fermatosi durante il riscaldamento di Inter-Juventus. Al momento il giocatore sta svolgendo un lavoro differenziato. Spazio quasi sicuramente a Bentacur e Bernardeschi.

Il Lecce invece arriva alla sfida dopo il pareggio ottenuto a San Siro contro il Milan. Per il match contro i bianconeri, il mister leccese punta a qualche ballottaggio. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Meccariello e Calderoni sulle fasce, Rossettini e Lucioni al centro davanti a Gabriel. Il dubbio è a centrocampo tra Petriccione – Majer, accanto a Tachtsidis e Tabanelli. Sulla trequarti invece,  ci sarà Mancosu. In attacco spazio alla coppia Babacar e uno tra Farias e Falco.

 

Lecce Juventus, i probabili titolari

Domani, sabato 26 ottobre alle ore 15 il Lecce affronterà la capolista Juventus. Questi i probabili titolari che scenderanno sul terreno di gioco a contendersi i tre punti:

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. All. Liverani
Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. All. Sarri

Per tutti gli appassionati di calcio e i tifosi delle rispettive formazioni, ci sarà la possibilità di seguire l’evento in diretta tv. A trasmetterla in diretta sarà infatti Sky. Gli utenti dovranno collegarsi ai  canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Ricordiamo che si tratta di un servizio offerto in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio per godersi tutte le emozioni del match tra Lecce e Juventus.

 

 

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Avatar