Lecce Juventus

Dove vedere Lecce Juventus, diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Tutte le informazioni per sapere dove vedere Lecce Juventus in Diretta TV e streaming. La partita si giocherà sabato 26 ottobre alle ore 15 allo stadio Via del Mare già gremito in ogni ordine di posto. I bianconeri arrivano con i favori del pronostico essendo imbattuti in gare ufficiali in questa stagione e primi in classifica in serie A. La squadra di Sarri è in striscia positiva da settembre e sta iniziando a ingranare le marce alte come dimostrano i recenti successi con Bologna e Lokomotiv Mosca. Non parte però di certo battuto il Lecce di Liverani che da neopromossa sta dimostrando tutto il suo valore nonostante un calendario difficilissimo. I giallo-rossi non vincono da tre gare ma le sconfitte sono arrivate con Roma e Atalanta e l’ultima partita disputatali ha visti pareggiare a Milano con il Milan.

Dove vedere Lecce Juventus in tv e in diretta streaming

Lecce-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in tv da Sky Sport. Il colosso satellitare distribuirà le immagini solamente a chi ha sottoscritto un abbonamento al pacchetto Calcio. Per la diretta streaming sarà necessario collegarsi alla App Sky Go oppure accedere ai servizi di Now Tv con apposita fire stick e abbonamento.

Tanti i dubbi di Sarri in vista del match in Salento. Dall’infermeria non arrivano grandi notizie, Ramsey e Douglas Costa sono ancora a rischio così come De Sciglio. Potrebbe però tornare in campo Danilo che dopo due panchine di fila sembra finalmente pronto. Si parla anche di possibile turnover con Cristiano Ronaldo, sempre in campo sia con la Juve che con il Portogallo, che potrebbe avere un giornata di riposo. Se così dovesse essere il tandem offensivo sarà Dybala-Higuain.

Rosa praticamene al completo per Liverani che spera di recuperare anche Imbula per poter scegliere tra tutti i suoi giocatori. Probabile la conferma in attacco di Babacar sostenuto da Falco e Mancosu. Farias potrebbe essere la novità dell’ultimo minuto.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar