Dybala trascina la Juventus in Champions League. La Joya bianconera regala la vittoria nel terzo turno di Coppa contro il Lokomotiv
La remuntada allo Stadium ha un nome: Dybala trascina la Juventus in Champions League e le premette di conquistare tre punti preziosi.
Si è già arrivati dunque al terzo turno di Coppa e gli uomini di Sarri sono al vertice del gruppo D con 7 punti a pari merito con l’Altetico Madrid.
Quella di ieri infatti è stata una vittoria preziosa che porta un solo nome: Paulo Dybala; la Joya è l’autore dei due gol che hanno annullato il vantaggio degli avversari.
Queste le parole dell’argentino come riportate dal sito della Juventus:
Avevo bisogno di questi gol. È stata una bella partita per me e per la squadra: abbiamo sofferto, ma abbiamo anche l’esperienza per giocare gare di questo tipo e per vincerle.
Dobbiamo ancora lavorare, ma abbiamo la voglia e le possibilità per dimostrare molto.
Si parla e si è parlato spesso del futuro del numero 10 bianconero e in tanti lo hanno visto lontano da Torino e dalla Juventus
La società dal canto suo non l’ha mai veramente messo sul mercato e i tifosi si sono sempre ribellati alla sua cessione specie quando si trattava di sostituirlo con Icardi.
E’ pur vero che l’argentino non ha vissuto un momento roseo, tante le difficoltà e inizialmente, forse, il peso di quel 10 sulle spalle…
Ora però il cattivo tempo sembra passato, Sarri dà spazio al calciatore il quale lo ripaga con gesti di pura classe come le due realizzazioni di ieri.
Esserci nel momento del bisogno: è questo quindi quello che si chiede a un campione come lui; e Dybala ieri c’è stato al momento giusto.
La squadra era infatti in svantaggio e le cose non giravano nel verso giusto anche per un Pjanic accerchiato dagli avversari; la Joya invece si è “presentato” al minuto perfetto.
Con la squadra che si ritrova Sarri, il posto fisso non è una garanzia nemmeno per lui ma se risponde presente ogni volta che scende in campo il turnover è perfetto.