La Champions in tv

La Champions in tv: le gare delle italiane in chiaro

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La Champions in tv: le gare delle italiane in chiaro. Febbraio, il mese in cui tornano gli appuntamenti con il calcio europeo di martedì e mercoledì

Con le gare infrasettimanali dunque, torna la Champions in tv con i match che possono essere visti anche in chiaro.

Dopo un anno in cui è stata la Rai a trasmettere la massima competizione europea, per la Champions 2020 sono Sky e Mediaset a “dividersi” le partite.

In tal senso cioè il martedì è il giorno che Canale 5 dedicata alla trasmissione in chiaro di una partita di Champion, a partire da stasera con Atletico Madrid-Liverpool.

A proposito di questa gara il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp dichiara:

Giocare contro l’Atletico è una delle cose più difficili che possono capitare a un giocatore.

È una squadra molto ben organizzata, una macchina oliata.

Dicono che ora non sia così, che potrebbe essere in un momento di transizione, ma sarà complicato lo stesso e comunque sia, non andremo avanti solo perchè siamo primi in Premier.

La competizione fortunatamente parla anche italiano

Ecco quindi in dettaglio, le partite delle tre squadre italiane impegnate in Europa trasmessa da Canale 5 e Canale 5 HD:

  • 25 febbraio: Napoli-Barcellona;
  • 10 marzo: Valencia-Atalanta;
  • 17 marzo: Juventus-Lione.

Ricordiamo inoltre che il chiaro, su TV 8 in questo caso, sono trasmesse anche le gare di Europa League; per le italiane infatti si parte giovedì 20 febbraio con Roma – Gent (ore 21).

In attesa di vedere in chiaro le squadre italiane, la prima a scendere in campo sarà l’Atalanta che affronterà il Valencia domani alle 21 (su Sky Sport Uno canale 201; Sky Sport canale 252; in streaming su Sky Go).

Per mister Gasperini il match allo stadio Meazza dovrebbe vedere confermati Ilicic e Zapata davanti con Gomez a sostegno.

Per quel che concerne il direttore di gara invece, si tratta dell’inglese Michael Oliver, coadiuvato dagli assistenti Stuart Burt e Simon Bennett (IV Uomo Martin Atkinson).

 

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.