La Juventus perde contro il Barcellona

Champions League dove vedere le partite in chiaro gratuitamente

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Champions League dove vedere le partite in chiaro, la competizione europea di massimo prestigio, quella in grado di catalizzare l’attenzione di milioni di tifosi sparsi per il pianeta. La scorsa edizione è stata vinta dal Liverpool, al termine di uno scontro tutto British con il Tottenham. Anche quest’anno la massima competizione europea, verrà trasmessa dall’emittente Pay per view Sky. Alcune partite delle squadre italiane, verranno comunque trasmesse in chiaro. Lo scorso anno le stesse furono messe in onda dalle reti RAI. Quest’anno invece si cambia. Sarà Mediaset a trasmettere 16 match in chiaro. Cambia anche il giorno, nel senso che la partita non sarà più quella del mercoledì, bensì quella del martedì sera.

Champions League gironi dove vedere le partite in chiaro

Le partite in chiaro vedranno protagoniste le squadre italiane: Atalanta, Inter, Juventus e Napoli, in rigoroso ordine alfabetico. Vediamo insieme quali sono, i giorni on cui verranno trasmesse e gli orari.

Napoli-Liverpool (1ª giornata Gruppo E): martedì 17 settembre ore 21 – diretta TV Canale 5;

Juventus-Bayer Leverkusen (2ª giornata Gruppo D): martedì 1 ottobre ore 21 – diretta TV Canale 5;

Manchester City-Atalanta (3ª giornata Gruppo C): martedì 22 ottobre ore 21 – diretta TV Canale 5;

Borussia Dortmund-Inter (4ª giornata Gruppo F): martedì 5 novembre ore 21 – diretta TV Canale 5,

Juventus-Atletico Madrid (5ª giornata Gruppo D): martedì 26 novembre ore 21 – diretta TV Canale 5;

Inter-Barcellona (6ª giornata Gruppo F): martedì 10 dicembre ore 21 – diretta TV Canale 5.

Considerazioni finali

Si parte quindi con il Napoli ed il big match contro i campioni in carica del Liverpool. Gli uomini di Ancelotti resteranno subito le loro ambizioni in campo europeo. sarà poi il turno della Juventus, che nella seconda giornata ospiterà i tedeschi del Leverkusen. La terza giornata vedrà in scena la sorpresa Atalanta sul campo del Manchester City di Pep Guardiola. Nella quarta invece Inter in casa del Dortmund, in una gara difficile. La quinta invece sarà caratterizzata dal big match tra Juventus ed Atletico Madrid, una riedizione della scorsa stagione. Si chiude con la sesta giornata e la super partita Inter Barcellona.

 

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24