I risultati della ventiquattresima giornata di Serie A

I risultati della ventiquattresima giornata di Serie A

 

I risultati della ventiquattresima giornata di Serie A

Un altro week-end di Serie A è terminato, lasciandoci dei risultati ancora una volta davvero importanti: la classifica è cambiata ancora una volta, sia ai piani alti, che nei bassifondi. La Lazio trova l’impresa battendo in rimonta l’Inter di Antonio Conte, la Juventus torna alla vittoria battendo il Brescia in casa. Torna alla vittoria anche la Fiorentina, che archivia la pratica con la Sampdoria grazie a cinque goal. Perde ancora la Roma, che si fa rimontare dall’Atalanta di Gasperini dopo il vantaggio iniziale firmato Edin Dzeko. I risultati della ventiquattresima giornata di Serie A.

I risultati della ventiquattresima giornata di Serie A

Nell’ultimo turno di Serie A sono arrivate due vittorie davvero importanti: quella della Lazio in primis, e quella della Juventus poi. I biancocelesti, nella sfida di alta classifica contro l’Inter, passano in svantaggio, ma poi, grazie alle reti di Immobile (rigore) e di Milinkovic-Savic, trovano la rimonta perfetta, portandosi al secondo posto e togliendo la vetta alla squadra di Conte. Vetta che ora è di nuovo della Juventus, che torna al comando grazie alla vittoria ai danni del Brescia. A decidere la gara è la rete di Dybala.

Fiorentina e Parma tornano al successo

Tornano a vincere anche la Fiorentina di Iachini e il Parma di D’Aversa. La Fiorentina grazie ai cinque goal rifilati alla Sampdoria, con le doppiette di Chiesa e Vlahovic, mentre il Parma con una vittoria di misura ai danni del Sassuolo. I tre punti infatti, arrivano grazie al goal di Gervinho, reintegrato in squadra dopo le scuse a compagni e società.

Pareggiano solamente Udinese e Hellas Verona

L’unico pareggio di giornata arriva sul campo dell’Udinese, che ospita l’Hellas Verona di Ivan Juric. I gialloblù, dopo aver battuto la Juventus si accontentano del pareggio, in una gara dalle poche emozioni.

Il Milan formato Rebic

Nel posticipo del lunedì sera vince anche il Milan di Stefano Pioli, che si impone sul Torino di Longo grazie al goal di Ante Rebic, che regala al Milan tre punti davvero importanti per la corsa all’Europa League.

 

Fonte immagine: https://www.ilcorrieredelpallone.it/prossimo-turno-serie-a-partite-24-giornata-in-tv-calendario-sky-e-il-calendario-dazn/

 

 

 

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24