Il gioiello di Dybala per la sua Juventus. Dalla possibile vendita ad elemento determinante della squadra di mister Sarri
Si possono vivere momento altalenanti nel corso di una carriera di atleta professionista ma il gioiello di Dybala di ieri sera è frutto di talento innato.
Paulo Dybala attualmente è in momento di forma fisica e psicologica eccellente; dopo un lungo periodo così e così infatti si è ripreso alla grande.
Il gol di ieri, che ha dato alla Juventus la certezza del primo posto nel girone di Champions League, è frutto di un crescendo di prestazioni e gol.
Sua infatti la rete vincente contro il Milan, sua la treza realizzazione la scorsa giornata di campionato contro l’Atalanta.
Un periodo di forma super insomma e un gioiello che ha sorpreso anche mister Sarri
Nella conferenza post gara, in video Ansa, il tecnico non era infatti molto convinto della decisione del giocatore di tirare direttamente a rete; poi invece “ha segnato e ha avuto ragione lui”.
In tanti inoltre hanno notato una similitudine tra il gol di Dybala e quello di Alessandro Del Piero contro il Glasgow del 1995; ma dagli studi di Sky però Pinturicchio spiega le differenze:
Quella fu battuta in altro modo, con due tocchi. Posizione meno angolata e un po’ più lontano. Era una punizione più arcuata, questa è stata più di potenza.
Per i tifosi il gioiello di Dybala è comunque un regalo grandissimo fatto alla squadra; inoltre un talento puo come lui può davvero segnare da ogni parte del campo.
In sostanza ha avuto ragione la Joya quando ha deciso di rimanere a Torino e continuare con la maglia bianconera.
I tempi bui ci sono per tutti, anche per CR7 infatti non è il periodo più bello della sua carriera; è anche vero però che il campione si vede sulla lunga distanza.
Ora testa ancora al campionato: per la Juventus domenica 1° dicembre alle 12,30 c’è la sfida contro il Sassuolo allo Stadium.