ove vedere Fiorentina Udinese

Dove vedere Fiorentina Udinese, diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Dove vedere Fiorentina Udinese in diretta streaming e in tv, tutte le informazioni utili le trovi in questo articolo. I viola arrivano da due vittorie di fila contro Sampdoria e Milan e sembrano aver trovato la giusta via dopo un inizio difficile. Anche i friulani sono in un buon momento con una vittoria e un pareggio nelle ultime due gare dopo che erano arrivate tre sconfitte in fila.

Dove vedere Fiorentina Udinese in diretta tv

La partita si giocherà domenica 6 ottobre alle 12,30 e come tutti i lunch match della serie A sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Dazn. da un paio di settimane a questa parte le immagini si possono vedere anche in tv sul canale Dazn 1 al numero 209 del bouquet di Sky sul satellite. Non ci sarà invece nessuna possibilità di vedere la gara sul digitale terrestre e via fibra.

La diretta streaming

Ovviamente resta attiva anche la piattaforma Dazn che trasmetterà la gara in diretta streaming attraverso il proprio sito internet. La piattaforma è accessibile da smartphone, pc e tablet ed è l’unica legale per guardare Fiorentina-Udinese in streaming.

I viola vanno a caccia del successo numero tre di fila, una striscia che manca in casa dei toscani da ben 18 mesi. Montella conferma il 3-5-2 con Caceres, Milenkovic e Pezzella davanti a Dragowski. Sugli esterni opereranno Lirola e Dalbert mentre al centro nessun dubbio sui tre titolari. Badelj è il cervello, Pulgar e Castrovilli i suoi fidi scudieri in grande crescita. Confermatissima anche la coppia d’attacco tutta dribbling, tecnica e fantasia Ribery-Chiesa.

Sistema di gioco identico per Tudor che può tornare a contare sul suo asso de Paul, l’argentino sarà al fianco di Lasagna in attacco dopo i tre turni di squalifica. Larsen e Sema occuperanno le corsie laterali mentre Fofana, Jajalo e Mandragora giocheranno nel cuore del campo. Ancora panchina per Stefano Okaka, il match winner della partita con il Bologna non riesce a strappare il posto a Lasagna.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar