Dove vedere Lecce-Roma

Dove vedere Lecce-Roma, diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Dove vedere Lecce-Roma in diretta tv e streaming, la sfida è in programma domenica 29 settembre alle ore 15. Al Via del Mare, i padroni di casa cercano la prima vittoria casalinga della stagione dopo i successi esterni Torino e Spal. La Roma ha invece fallito l’opportunità di inserirsi nel treno di testa dopo la sconfitta con l’Atalanta che ha raffreddato l’entusiasmo.

Dove vedere Lecce-Roma in diretta tv

La diretta televisiva della partita è tutta su un solo canale. Essendo una esclusiva Dazn, la partita sarà trasmessa sul piccolo schermo unicamente da Sky Dazn 1 al numero 209 del satellite. La telecronaca sarà del giornalista Ricky Buscaglia e di Simone Tiribocchi. Il commentatore non è stato scelto a caso, Tirobocchi è stato il bomber dei salentini dal 2007 al 2009 con 39 gol in 95 partite.

Lecce-Roma diretta streaming

Ovviamente Dazn permette di vedere la partita anche in diretta streaming attraverso il proprio sito e la propria applicazione. Come sempre è bene ricordare che il servizio è gratuito per il primo mese dopo l’iscrizione, poi diventa a pagamento.

Problemi per Liverani che deve monitorare le situazioni legate a Farias, Lapadula e Dell’Orco che non si sono allenati con la squadra giovedì e venerdì. La coppia offensiva potrebbe essere ancora formata da Babacar e Falco, turnover per Mancosu che sarà sostituito alle spalle delle punte da Shakhov. In mezzo recuperato Tachtsidis mentre Imbula potrebbe prendere il posto di Majer.

Nella Roma rischiano di non esserci Pellegrini e Spinazzola, i loro infortuni non sono gravi ma Fonseca non dovrebbe rischiarli. Così sugli esterni difesa ci saranno Kolarov e Florenzi e in attacco alle spalle di Dzeko è ballottaggio tra Zaniolo e Kluivert. Se Pellegrini non dovesse farcela possono giocare entrambi, a centrocampo ci sarà la barriera titolare Cristante-Veretout. La sfida tutta giallorosa potrebbe regalare grande spettacolo ecco perché vi abbiamo dato tutta le informazioni per sapere dove vedere Lecce-Roma in diretta tv e streaming.

Fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/File:Lecce-Roma_4-2_-_7_aprile_2012_-_Curva_Nord_Stadio_Via_del_Mare.JPG

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar