Bene la Juve

Bene la Juve, l’Inter sempre prima

 

Bene la Juve che batte la Spal con il risultato di 2-0, e continua ad inseguire i nerazzurri. Primo tempo combattuto e difficile, con i ferraresi chiusi a riccio, e i bianconeri con un gioco farraginoso. A fine primo tempo arriva il gol di Miralem Pjanic. Calcio di punizione e palla alle spalle dell’ottimo Berisha, il migliore in campo degli uomini di Semplici. Nella ripresa i bianconeri iniziano a giocare un’altra partita. Palla che gira velocemente e trame interessanti. Le palle gol iniziano a fioccare, ma Berisha compie diverse grandi parate. Capitola solo su un bel colpo di testa di Cristiano Ronaldo, imbeccato da un cross partito dai piedi di Dybala.

Bene la Juve: la partita dei singoli

Gianluigi Buffon con la presenza odierna, supera il record di Paolo Maldini. Matuidi adattato al ruolo di terzino sinistro, gioca bene e si sacrifica. Buone ed incoraggianti anche le prove di Emre Can, che ha dimostrato di essere un calciatore da Juventus. Grande prova soprattutto di carattere e personalità. Bene anche Betancurt, e grande prova anche di Paulo Dybala. La Joya ha dimostrato di essere in salute, si é mosso bene e si é trovato molto bene con Ronaldo. Portoghese invece sempre pericoloso. Sarri si é dichiarato contento della prova dei suoi, della continua crescita e anche del fatto di non aver subito gol.

La sfida con l’Inter

Gli uomini dell’ex Conte, hanno vinto per 1-3 suo campo di una Sampdoria in grandissima difficoltà. Di Francesco pare abbia le ore contate, poi potrebbe essere il primo esonerato del torneo. La prossima settimana, scontro al vertice tra Inter e Juventus. Non sarà di certo decisiva per nessuno, ma potrebbe dare una spinta emotiva importante in caso di vittoria di una delle due squadre. Si profila comunque una bella partita, tra due squadre in un buon momento di forma. Prima però spazio alla Champions League, il massimo torneo europeo dal quale è vietato uscire al girone.

 

Foto

https://www.google.com/amp/s/m.tuttojuve.com/amp/il-pagellone-dei-campioni/juve-spal-2-0-le-pagelle-pjanic-padrone-della-partita-cr7-dybala-si-bene-de-ligt-486777

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24