Dove vedere Sampdoria Lecce

Dove vedere Sampdoria Lecce, diretta tv e streaming

intopic.it feedelissimo.com  
 

Ecco dove vedere Sampdoria Lecce in diretta tv e streaming mercoledì 30 ottobre alle 20,45. La sfida del Ferraris è già determinante per i blucerchiati che latitano all’ultimo posto in classifica con soli 4 punti dopo 9 gare. A Bologna nell’ultimo turno è arrivato il primo ko per Claudio Ranieri che all’esordio aveva pareggiato 0-0 con la Roma. La salvezza al momento sembra una chimera, ma in caso di tre punti contro i salentini tutto potrebbe tornare in gioco. Il problema è che la squadra di Liverani dimostra di essere un ottimo collettivo ogni volta che scende in campo. Per informazioni più dettagliate chiedere alla Juventus inchiodata sull’1-1 sabato scorso proprio dai giallorossi.

Dove vedere Sampdoria – Lecce in tv e in diretta streaming

La partita tra Sampdoria e Lecce sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da Sky Sport. Le immagini del Ferraris potranno essere seguite sui canali del gigante delle telecomunicazioni sia sul satellite che sul digitale terrestre. Per chi invece vorrà godersi lo spettacolo in diretta streaming due sono le vie: la App Sky Go e il servizio legato a Now TV.

Ranieri per la partita di mercoledì dovrebbe puntare ancora sul suo 4-4-2 e non cambierà la coppia d’attacco. Quagliarella in questa stagione ha segnato solo un gol ma rimane imprescindibile, vicino a lui dovrebbe toccare ancora a Gabbiadini. L’alternativa è sostituire l’ex Bologna con Caprari ma l’esterno offensivo parte indietro nella corsa alla maglia da titolare. Non dovrebbero esserci troppe novità nel resto dell’undici blucerchiati. Possibile un turno di riposo per Bertolacci con Ekdal che scalda i motori. Difficile invece che cambi la difesa con Murillo e Colley che dovrebbero essere ancora titolari.

Pochi i dubbi per Liverani che potrebbe rilanciare l’ex della gara Rispoli a destra in difesa. Indisponibile Farias per un problema fisico in attacco spazio a Babacar con Falco, alle loro spalle confermato Mancosu. L’unico vero ballottaggio della vigilia è tra Majer e Petriccione, se il primo recupera dal problema al tendine andrà in campo dall’inizio.

Fonte foto: Wikiepdia

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Matteo Oneto

Avatar