Juventus Genoa

Juventus Genoa, le probabili formazioni e diretta tv

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juventus Genoa si gioca oggi, mercoledì 30 ottobre con fischio d’inizio alle ore 21. Il match è valevole per il turno infrasettimanale di Serie A, giunta alla sua decima giornata. I bianconeri di Sarri arrivano alla sfida dopo il pareggio contro il Lecce ottenuto nella nona giornata. Tornerà in campo da titolare Cristiano Ronaldo dopo il turno di riposo osservato per la trasferta leccese. L’attaccante sarà supportato da Dybala e Bernardeschi. Non dovrebbe essere del match Gonzalo Higuain, uscito malconcio nella sfida del Via del Mare. Infatti, anche la sua convocazione è in forte dubbio. Tra i pali dovrebbe partire titolare Buffon, in modo da far rifiatare  Szczesny.

Il Genoa invece, vuole tentare il colpaccio contro la capolista. Con Thiago Motta in panchina, la squadra ha ottenuto la vittoria contro il Brescia e vuole appunto ripetersi in questo turno infrasettimanale. Il mister dovrà sciogliere alcuni dubbi di formazione: riconfermare gli undici di Marassi o schierare dall’inizio Kouame e Pandev?

Non resta che attendere ancora qualche ora per scoprire le scelte definitive che effettueranno i mister delle due formazioni.

 

Juventus contro Genoa, i probabili titolari

Tutto pronto per la sfida trai bianconeri e il Genoa all’Allianz Stadium, questa sera alle ore 21. Questi i probabili titolari che scenderanno sul terreno di gioco a darsi battaglia novanta minuti più recupero:

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All: Sarri

Genoa (4-2-3-1): Radu; Biraschi, Romero, Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Pandev, Agudelo, Kouamé; Pinamonti. All: Thiago Motta.

Non resta quindi che attendere il fischio d’inizio per scoprire chi tra le due formazioni riuscirà a portare a casa i tre punti.

Ricordiamo che il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport (numero 252 del satellite). Possibilità di seguire anche la diretta streaming video tramite la piattaforma SkyGo.

Fonte immagine: ysport.eu

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu