Il Genoa, senti Perin cosa dice sulla salvezza

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Siamo in una fase cruciale della stagione. Il Genoa domenica battendo il Cagliari, ha messo in cascina punti molto importanti ai fini della lotta salvezza. Adesso i rossoblù domenica incontreranno il Bologna, in ina trasferta certamente non semplice. Mattia Perin crede che i punti conquistati contro Cagliari, Fiorentina e Atalanta siano stati molto utili, non solo per ciò che concerne la classifica. Ha infatti grande rilevanza la questione morale, il gruppo infatti pare aver ritrovato energie e risorse che parevano ormai sconosciute. Secondo il portiere infatti la squadra può fare meglio, ed il tecnico è considerato un elemento meticoloso ed in grado di effondere energia positiva.

Il Genoa può salvarsi

Alla domanda posta da Sky Sport, circa la corsa salvezza ha detto. “Oltre a noi. Spal, Brescia e Lecce, credo ci siano altre squadre che potrebbero rientrare nella lotta prr non retrocedere. Bastano due, tre risultati storti, e sei dentro il calderone“. Dargli torto in effetti diventa opera molto difficile. Secondo l’ex juventino, sarà importante concentrarsi su se stessi, spendendo tutte le energie fino all’ultimo respiro. Mattia Perin ha anche detto di non sentirsi un leader, ma di essere un calciatore magari importante, che può dare una mano ai compagni piu giovani e inesperti.

Juventus e non solo

Gli è stata posta anche una domanda circa il momento della sua ex squadra. “In una stagione ci sono alti e bassi ovunque. Certo alla Juve i bassi pesano di più. Però all’interno dello spogliatoio bianconero, ci sono qualità umane e tecniche di altissimo spessore, e sapranno venir fuori da questo momento di appannamentoSul Genoa ha invece precisato: “Questa è cada mia, ora abbiamo un centro sportivo di primissimo livello. I tifosi sono molto importanti, ci danno un’energia incredibile, sono il vero dodicesimo uomo in campo. Ora spetta a noi ripagare la fiducia“.

 

foto

www.gianlucadimarzio.com

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24