Rakitic alla Juve

Rakitic Juve, accordo quasi fatto

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Rakitic Juve, in origine pareva essere la classica boutade di calciomercato. Insomma una di quelle voci destinate a svanire nel nulla. Dopo una serie di smentite e depistaggi, invece pare che la trattativa sia reale e ad un punto molto avanzato. Il croato è stufo di rappresentare una seconda scelta a Barcellona, dopo che in blaugrana negli anni passati e stato uno dei punti fermi al centrocampo. Ivan ha 31 anni, ed è ancora nel pieno della sua attività. Secondo il suo punto di vista, ma non solo, e ancora in grado di poter dare tanto grazie alla sua indiscussa qualità tecnica e tattica.

Rakitic Juve, segnali importanti

Il centrocampista croato pare sia stufo di non giocare, ed ha iniziato ad ascoltare le proposte provenienti dal nostro campionato. In Spagna sono certi che Ivan Rakitic abbia scelto la Juventus. Di cifre non si parla ancora, ma potrebbero aprirsi degli scenari interessanti. I bianconeri hanno infatti alcuni calciatori in rosa, che fanno gola al Barcellona. I nomi sono tre: Rodrigo Betancourt, Emre Can, Adrien Rabiot e Federico Bernardeschi. Sull’uruguaiano la Juventus ha messo il veto, non si tocca. Il tedesco invece e un obiettivo del Paris Saint Germain, e la Vecchia Signora potrebbe fare una bella plusvalenza.

Rakitic il croato si avvicina sempre di più

Rabiot era un elemento che interessava parecchio, ma al momento pare che lo stesso sia scemato. Bernardeschi invece e un discorso molto particolare. Potrebbe fare parte della lista dei cedibili, ma al momento non pare che la Juventus se ne voglia privare a cuor leggero. Questa operazione comunque difficilmente si chiuderà a gennaio. Se ne discuterà nella prossima sessione di mercato, ma la questione si potrebbe chiudere nei mesi estivi. Ivan è pronto a trasferirsi e cambiare maglia, ma bisognerà attendere degli incastri utili, per chiudere un affare che inietterebbe altra qualità alla rosa del club di corso Galileo Ferraris.

Fonte foto: FcBarcelona.com

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24