Colpo della Juve

Colpo della Juve: arriva il bomber Haaland

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Colpo della Juve, ne avevamo parlato gli scorsi giorni. I bianconeri si stanno muovendo sul mercato, con azioni rapide e coincise. Dei veri e propri blitz in perfetto stile Florentino Perez, o per restare in casa torinese, in stile Giampiero Boniperti. La Juventus mette le mani su Erling Braut Haaland. L’attaccante anglo-norvegese del Salisburgo è la grande rivelazione della prima parte della stagione avendo già segnato 28 gol in sole 22 presenze. Il gioiello norvegese classe 2000 sarà il primo regalo che Sarri troverà sotto l’albero. Questa è la grande notizia di calciomercato, che in un certo senso, mette la Vecchia Signora, in una posizione di vantaggio. Avrebbe costruito infatti un reparto avanzato di tutto rispetto. Cristiano Ronaldo e Higuain costituirebbero l’esperienza, Dybala e Haaland invece la freschezza e la gioventù.

Colpo della Juve, anticipati i grandi club

La Vecchia Signora avrebbe anticipato tutta la concorrenza (Manchester United, Borussia Dortmund, Milan e Lipsia) e avrebbe convinto il ragazzo a vestirsi di bianconero. Dopo le indiscrezioni che avevano infiammato le ultime settimane di mercato, secondo cui il giocatore si sarebbe potuto liberare pagando una minima clausola da 30 milioni attivabile solamente a gennaio, il club bianconero avrebbe accelerato le operazioni e avrebbe anticipato tutti grazie a Mino Raiola. Il procuratore italo olandese, ha già viaggiato con Haaland sia a Dortmund, sia e Lipsia per ascoltare le offerte delle due squadre tedesche.

Haaland ha scelto la Juve

Risultato non soddisfacente, tanto che il 19enne però avrebbe preferito una squadra già competitiva ad alti livelli. Avrebbe quindi optato per la Juve. Team pronto ad accoglierlo per completare un reparto offensivo da sogno con CR7, Dybala e Higuain. L’operazione dovrebbe chiudersi intorno ai 30 milioni più eventuali bonus. Per il ragazzo ingaggio da 3 milioni di euro a stagione, più bonus che potrebbero fare lievitare l’ingaggio fino a 5 milioni a stagione. E Raiola? Per lui super commissione da circa 15 milioni di euro.

 

Foto

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24