Di Marzio

Di Marzio: ecco dove va Mandzukic

 

Di Marzio ha parlato del mercato della Juventus. Tra i diversi affari in uscita ed in entrata, ce ne sono alcuni che agitano particolarmente i cuori dei tifosi juventini. Emre Can potrebbe andare a giocare al Paris Saint Germain, o al Borussia Dortmund.  La Juve da questa operazione, potrebbe incassare, entro luglio 2020, una cifra di circa 30-35 milioni di euro che produrrebbe una plusvalenza totale, visto che il tedesco arrivò a parametro zero. L’altro campione che andrà via, e che recherà un danno “morale” ai tifosi della Juventus è il croato Mario Mandzukic, vero e proprio separato in casa di lusso.

Di Marzio, ci dice la nuova destinazione di Mario Mandzukic

Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, ha fatto una rivelazione, dando informazioni circa il prossimo trasferimento di Mandzukic. Alcune voci pronosticavano una sua permanenza in Italia, con il Milan favorito per accoglierlo. Si era parlato anche di un affare quasi concluso con gli inglesi del Manchester United. Tutte supposizioni che secondo il noto giornalista sportivo, esperto di calciomercato, si sarebbero praticamente esaurite con l’inserimento di una trattativa lampo. La stessa era già stata imbastita durante la sessione estiva di mercato, ma poi era miseramente naufragata. Super Mario infatti si era opposto ad ogni tipo di trasferimento, preferendo rimanere in bianconero, per giocarsi le sue chance.

Le parole del giornalista sportivo

Di Marzio ha infatti precisato: “La trattativa che può portare Mario Mandzukic in Qatar, si è riaperta nei giorni scorsi. Insomma latte ha avuto una vera e propria accelerata, tanto che pare sia addirittura in fase conclusiva“. La Juve dalla sua cessione vorrebbe infatti incassare una cifra compresa tra i 7 e i 10 milioni di euro. In questo modo eviterebbe ogni tipo di minusvalenza. Si libererebbe inoltre di un ingaggio di oltre 5 milioni di euro netti. Insomma il destino del croato pare ormai segnato.

 

foto

www.mediagol.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24