ROMA TOTTENHAM

Juve: si lavora per prendere Zaniolo

intopic.it feedelissimo.com  
 

Paratici ed il pizzinno

La Juve ha una strategia importante da portare avanti. Il pizzino di Paratici ha fatto qualche rivelazione, anche se in effetti molte cose si sapevano già. I bianconeri hanno manifestato interesse per alcuni giovani, in parte già affermati. Tra questi c’è sicuramente Nicolò  Zaniolo, un classe 99 molto interessante.  Il ragazzo non ha impiegato molto tempo a convincere Di Francesco, che ormai lo schiera sistematicamente nell’undici di partenza della sua Roma. Nella lista di Fabio Paratici, Zaniolo era scritto in bella evidenza, con una cifra scritta al suo fianco. Quaranta milioni di euro, la somma che potrebbe convincere  Pallotta, a cederlo durante il mercato estivo.

La strategia juventina

Il club di Andrea Agnelli comunque pare avere le idee chiare. Punterà dritto su alcuni pezzi pregiati, anche del nostro campionato. Zaniolo è un diamante ancora grezzo, che però ha enormi margini di miglioramento. La cifra di 40 milioni potrebbe addirittura lievitare, visto che le prestazioni del centrocampista ex Inter, sono in grande crescita. Anche le convocazioni nella Nazionale maggiore di Roberto Mancini, certamente contribuiranno alla sua crescita professionale, ma anche per ciò che concerne il suo valore economico. La dirigenza della Juve, pare che voglia inserire nella trattativa un altro calciatore. Pare si tratti di Federico Bernardeschi, giovane di qualità, ma che a causa di varie motivazioni, escluso un breve periodo, non sta fornendo prestazioni di buon livello. La Roma potrebbe essere interessata al ragazzo ex Fiorentina. In questo modo l’affare potrebbe avere un risvolto positivo, senza attendere tempi biblici.

L’altra strategia

Certo, in casa bianconera restano vive numerose alternative. La prima, nel caso Bernardeschi rimanesse a Torino, sarebbe quella di pagare Zaniolo in contanti. Il club campione d’Italia, in questo senso, in estate, non avrà certamente grossi problemi, a metter mano al portafoglio. Zaniolo attualmente guadagna 750 mila euro a stagione, la Roma é pronta a raddoppiargli l’ingaggio. La Juve per allettarlo invece è pronta a mettere sul piatto, un quinquennale da due milioni a salire.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca