Raiola-Juve

Raiola-Juve: “Allo United Pogba non è soddisfatto”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

La telenovela Raiola-Juve è appena ripartita, e c’è da giurarci ci porterà fino all’estate. Nonostante le smentite di rito, i bianconeri ed il procuratore italo olandese, stanno lavorando parecchio, per trovare il modo migliore per riportarlo a Vinovo. Questa è anche la volontà del Polpo. Il Real Madrid ormai ha fatto intendere che punterà su altri profili, stesso discorso quello fatto dal Paris Saint Germain. Resta solo la Juventus. A questo punto la domanda è la seguente “Vuole la Juve spendere una cifra cosi elevata?”. La risposta in questo momento pare sia il più classico dei Ni. Insomma una via di mezzo tra il si es il no. Risposta dettata da una serie di fattori rilevanti.

Raiola-Juve, affare in corso

Per portare a Torino il ragazzo francese, bisognerà studiare qualcosa di particolare. Lo United vorrebbe incassare ben 100 milioni di euro dalla sua cessione. A Torino pare siano intenzionati a non andare oltre gli 80. I bianconeri per reperire tale somma potrebbero metter mano a qualche cessione, anche illustre se servisse. Andranno via Khadira e non solo. Potrebbe lasciare la Juve Matuidi o addirittura Pjanic, che compirà 30 anni, e quindi potrebbe essere l’ultimo treno per cederlo in maniera positiva. Per il bosniaco sono sempre vigili le sirene che arrivano da Parigi e da Manchester, sponda City. Con una cessione eccellente e qualche altra uscita, Pogba potrebbe realmente sbarcare a Vinovo.

Come arrivare al Polpo

Per prendere Pogba serve quindi uno sforzo finanziario. Perdere due ingaggi pesanti come quelli di Pjanic e Khedira. porterebbe un risparmio sul monte ingaggi di oltre 12 milioni di euro. La cessione di Pjaca in prestito, ha alleggerito il monte di altri 2 milioni. Pogba percepisce circa 17 milioni di euro a stagione. L’altra soluzione sarebbe quella di aspettarlo fino al 2021, quando scadrà il suo contratto con i red devils. Sarebbe un ennesimo sgarbo e colpaccio a parametro zero incredibile. Anche lo United è avvisato, bisognerà sedersi a trattare.

 

foto

www.gazzetta.it

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24