La Juve ha deciso

La Juve ha deciso: prenderà un altro Ronaldo

 

Ormai è chiara la strategia della società bianconera. La Juve ha deciso: prenderà un altro Ronaldo. Questo è ciò che emerge dalle decisioni prese da Agnelli,  Paratici e Nedved, ossia il triumvirato della dirigenza juventina . Due anni fa la Juventus ha investito una somma ingente per comprare il campione portoghese. L’anno successivo, ossia la scorsa stagione, fece lo stesso un investimento importante per portare a Torino l’olandese De Ligt. Adesso a gennaio dopo aver investito circa 45 milioni bonus compresi, per l’atalantino Kulusevki, la Juventus ha prenotato anche Riccardo Orsolini del Bologna, per una cifra di circa 26 milioni. Questa la linea guida della Juventus che durante il calciomercato estivo metterà a segno un altro grande colpo.

La Juve ha deciso, sarà un grande mercato

Quest’estate quindi i bianconeri dovrebbero mettere a segno un altro grande colpo di mercato. Dopo Ronaldo e De Ligt quindi sarà il turno di un altro super campione. I nomi che circolano sono diversi. Il primo è quello di Paul Pogba. L’ex calciatore della Juventus ha sempre dichiarato il suo amore per la maglia bianconera, e vorrebbe tornare a vestirla al più presto per giocare con Dybala e Cristiano Ronaldo. L’operazione non è delle più semplici visto che il francese è valutato circa 100 milioni di euro, ed ha un ingaggio assai elevato. La Juventus comunque sta studiando il modo di riportarlo a Torino.

Non solo Pogba

Una strada percorribile è quella di effettuare alcune cessioni importanti per poi acquistare una stella. Le possibili cessioni sono quelle di Douglas Costa, Bernardeschi e Pjanic ormai trentenne. Con queste risorse economiche la Juventus potrebbe dare l’assalto al polpo francese. L’altro grande obiettivo è Kylian Mbappe, l’attaccante del Paris Saint-Germain è il pupillo di Andrea Agnelli. Ha però un valore di mercato spropositato. Si parla di circa 200 milioni di euro e un ingaggio monstre dell’ordine di quello di Cristiano Ronaldo. Sarà quindi difficile vedere l’attaccante francese in maglia bianconera. Un altro calciatore sotto osservazione e Luis Alberto della Lazio.

 

Foto

www.arenacalcio.it

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24