Il calciomercato

Il calciomercato: ultime news in diretta

intopic.it feedelissimo.com  
 

Il calciomercato è sempre attivo, soprattutto nel periodo della pausa dedicata alle nazionali. La Roma in questo momento è impegnata nelle trattative, per risolvere due grane relative a dei rinnovi contrattuali. Si tratta di due elementi importanti per i giallorossi:Lorenzo Pellegrini e Alaksandar Kolarov. Per il primo pare sia una formalità, visto che é stata già trovata un’intesa di massima con il suo entourage. Per il secondo invece si sta discutendo, di un prolungamento annuale, con la possibilità poi di entrare a far parte della società. Il Milan per la fascia destra invece ha messo nel mirino Celik, terzino in forza al Lille.

Il calciomercato: altre news

Mentre Mandzukic pare ormai destinato al Manchester United, sempre dall’Inghilterra potrebbe arrivare un altro calciatore. L’Inter sta seguendo Nemanja Matic, che non rinnoverà proprio con i Red Devils. L’affare potrebbe concretizzarsi addirittura già nel mese di gennaio. L’Atalanta invece sta lavorando per rinnovare il contratto di Castagne. Per il terzino pronto un contratto da 1,5 milioni a stagione. Il Paris Saint Germain continua a seguire i centrocampisti di Carlo Ancelotti. Dopo aver tallonato per lungo tempo Allan, adesso sta provando a prendere informazioni su Zielinski. Il polacco è uno dei punti di forza del Napoli, che per privarsene vorrebbe certamente un assegno assai cospicuo.

Altre news

Lo United cerca Mandzukic, ma potrebbe anche cedere Paul Pogba. Lo sponsor Chevrolet presto lascerà le maglie dei Red Devils, e con esso terminerà anche il contrasto da 73 milioni di euro a stagione. Soldi che potrebbero essere recuperati, con la cessione del francese al miglior offerente. Gervinho ha appena rinnovato con il Parma, per lui contratto fino al 2022. La Sampdoria invece come allenatore prende Claudio Ranieri con contratto fino a giugno 2021. Anche la Juventus sta iniziando a discutere con il suo portiere Szczęsny, il rinnovo del contratto. Le parti non dovrebbero riscontrare problematiche nel percorso che porterà al probabile rinnovo.

 

Foto

www.calcioefinanza.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romanzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca