notizie calciomercato

Scoppiettante raffica di notizie calciomercato quotidiana

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Scoppiettante raffica quotidiana di notizie calciomercato, con tutti  gli accordi  che in questi giorni stanno prendendo quota. Secondo il sito di Gianluca Di Marzio, domani dovrebbe essere la giornata decisiva per il passaggio di Adrien Rabiot alla Juventus. Dovrebbe firmare un quinquennale da 7 milioni di euro a stagione. Poi dopo la data del primo luglio verrà presentato in maniera ufficiale dal club torinese. Lo Shangai Shenhua intanto ha avanzato una proposta ad El Shaarawy. Dodici milioni di euro a stagione e 20 milioni alla Roma. Stessa proposta era stata presentata ad Ivan Perisic che però ha perentoriamente rifiutato.

Altre news di mercato

Intanto con l’arrivo di Leonardo anche il Psg inizia a muoversi sul mercato. Ha chiuso per Sarabia del Siviglia che arriva per 20 milioni di euro, ed ha avanzato alla Lazio una super offerta per Milinkovic Savic. Si parla di 80′ milioni di euro per il cartellino, e di un affare che potrebbe chiudersi davvero molto velocemente. Luca Ceppitelli ed il Cagliari prolungano il loro rapporto fino al 2024, con il calciatore che sarà ancora il capitano dei rossoblu. La Roma ha incontrato Giuffredi l’agente di Jordan Veretout, e pare sia in grande vantaggio rispetto alle altre pretendenti. L’Ajax ha preso Promes dal Siviglia.

Raffica di notizie calciomercato

Conte pare abbia chiesto alla dirigenza due ex Juve. Si tratta di Arturo Vidal e Dani Alves. Quest’ultimo sarebbe ritenuto un elemento esperto per il 3-5-2 del tecnico leccese. Il Milan ha offerto a Kabak difensore centrale dello Stoccarda un ingaggio da 1 milione di euro a stagione. A breve è attesa una risposta. La Sampdoria alla ricerca di esterni d’attacco, ha sondato il terreno per Karamoh ed Eder. Joao Pedro è sempre più lontano dal Cagliari, su di lui ci sono: Torino, Atalanta, Lazio e Genoa. Il Torino invece ha chiesto notizie circa Murru della Samp e Laxalt del Milan. L’Inter intanto ha accelerato per Barella del Cagliari, ed ha incontrato il suo procuratore Beltrami.

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24