News di calciomercato, la raffica di oggi

 

Tante le news di calciomercato anche oggi, molte davvero interessanti, vediamo insieme quali sono. La Juve pare sia in vantaggio per assicurarsi a parametro zero, il centrocampista Harper svincolatosi dal WBA, su di lui ci sono anche Liverpool e Tottenham che pare siano state superate dai bianconeri. Dalla Francia invece arriva la notizia secondo la quale, il Milan tramite Massara stia provando a portare in rossonero Javier Pastore. L’argentino è reduce da una stagione poco positiva vissuta alla Roma, e potrebbe decidere di cambiare aria, divenendo il trequartista per Giampaolo. La Samp ha ceduto Belec all’Apoel con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Raffica news di calciomercato

Commisso è sicuro di poter trattenere ancora per un anno Federico Chiesa. Il suo progetto è quello di costruire una Fiorentina competitiva con Chiesa. Il direttore Carnevali del Sassuolo ha detto che il patron Squinzi, ha in mente di trattenere Berardi, facendo del ragazzo calabrese una bandiera del Sassuolo. Il Liverpool sta cercando di riportare in Premier League Coutinho. Sarebbe un ritorno gradito, anche perché pare che i reds dopo la vittoria della Champions League, possano cedere Momo Salah al miglior offerente. Dani Alves intanto non rinnova con il Psg ed è libero di accordarsi con chi vuole.

Altre notizie di calciomercato

Dopo aver chiuso per la giovane punta Pedro De la Vega, acquistato per 10 milioni di euro, i rossoblu stanno provando a chiudere un altro colpo in Argentina. Ha offerto 5 milioni al Belgrano per il difensore Bruno Amione, 17enne di grande prospettiva. Maldini ha incontrato ad Ibiza Theo Hernandez, esterno sinistro di proprietà del Real Madrid. Pare ci siano buone possibilità di vederlo in rossonero. La Lazio ha praticamente chiuso con il Malaga, l’acquisto dell’esterno Jony per due milioni di euro; intanto continua il pressing su Lazzari della Spal.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24