paul pogba

Paul Pogba bis, prove di ritorno in bianconero

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Paul Pogba bis: può tornare

Paul Pogba bis alla Juve: andò via da Torino creando nelle casse bianconere una super plusvalenza.

I tifosi juventini restarono delusi anche perché lui, Vidal e Pirlo, rappresentavano una delle linee mediana più forti del mondo. Paul ha vissuto periodi altalenanti al Manchester United.

Questa stagione, dopo un campionato non entusiasmante, i Red Devils non si sono nemmeno qualificati per la prossima edizione della Champions League.

Una questione non di poco conto, per un campione del mondo come il transalpino. Il suo procuratore Mino Raiola è in continuo contatto con la Juventus. Tra le parti c’è sempre un ottimo rapporto, situazione che potrebbe favorire l’operazione.

La notizia di Di Marzio su un Paul Pogba bis

Il retroscena lo ha svelato il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio. Su Sky Sport ha infatti rivelato che la Juve sta lavorando per il ritorno a Torino di Pogba.

Un’operazione non semplice, ma la cosa positiva è che c’è la volontà del giocatore. Nell’ultima sua apparizione a Torino, il francese alla curva bianconera, disse di voler tornare ma di non conoscere i tempi di attesa.

Adesso, racconta il giornalista, i contatti tra la Juve e Raiola sono costanti. Le parti stanno lavorando per cercare di trovare l’intesa circa i termini riguardanti il contratto di Paul.

Cosa fare per arrivare al Polpo?

Per poter far fronte alle richieste dello United (si parla di circa 100 milioni di euro), la dirigenza juventina ha un piano.

I bianconeri hanno proposto l’inserimento del cartellino di Paulo Dybala e magari aggiungere una decina di milioni di euro. L’idea pare non essere impossibile da realizzare.

Pogba poco tempo fa, è stato immortalato a Torino proprio alla festa di addio Di Barzagli. Una sorta di ritorno in famiglia. Paul in effetti non lo ha mai nascosto: “La Juventus la sento casa mia”. Una dichiarazione d’amore che vale più di un contratto.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Paul Pogba

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24