koulibaly alla juve

Koulibaly alla Juve per Dybala (più soldi)?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Koulibaly obiettivo bianconero

Koulibaly  alla Juve. E’ uno dei più forti difensori del mondo: fisicamente straripante, tecnicamente dotato, è uno dei principali obiettivi del mercato juventino.

Per lui di certo non manca la concorrenza. Sul senegalese infatti ci sono Manchester City e Psg, nonché il Real Madrid. La Juve vorrebbe rinforzare il reparto arretrato: Bonucci, Chiellini e Rugani non bastano più.

Il capitano Chiellini è alla soglia delle 35 primavere, e non può più garantire un certo tipo di rendimento. Ecco quindi che un investimento in difesa, va programmato e chiuso prima che inizi il campionato.

Vediamo insieme come si sta sviluppando la trattativa.

L’obiettivo: Koulibaly alla Juve

La Juventus quindi per rinforzare la difesa, rendendola ancora più ermetica, punterebbe forte sul difensore senegalese.

Il Napoli, e il suo presidente Aurelio De Laurentiis in testa, pare abbiano eretto un muro in tal senso, chiudendo ad ogni tipo di trattativa.

Pare però che questo sia il classico gioco delle parti, adottato per tirar su il prezzo del calciatore. Il club partenopeo valuta la sua stella 130 milioni di euro.

Una cifra considerevole, anche se comunque stiamo parlando, di uno dei centrali difensivi più forti del mondo. Il club bianconero comunque resta vigile e sta studiando un’offerta interessante per riuscire a far capitolare il presidente azzurro.

L’offerta della Juve

Il club torinese non è disposto a versare nelle casse napoletane l’intera cifra richiesta. Vorrebbe invece provare ad inserire delle contropartite tecniche, in maniera tale da affievolire l’esborso economico.

Dal punto di vista tecnico, nella rosa della Vecchia Signora, sono presenti tanti campioni che potrebbero fare al caso del Napoli.

Ancelotti pare che gradisca Paulo Dybala; inserendo il giovane campione argentino, l’esborso economico potrebbe ridursi a circa 30 milioni di euro.

Una cifra nettamente alla portata della Juventus. Su questa base, l’affare potrebbe anche andare in porto. Trattare con il Napoli non sarà impresa semplice, ma l’assalto è partito.

Foto: Pagina Facebook ufficiale Koulibaly

 

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24