02/09 chiusura calciomercato Roma Calciomercato Roma 27/08: Schick Calciomercato Roma: Zappacosta Under rinnova Zaniolo rinnova AS Roma news 11 08

AS Roma news 11 08: Icardi,Suso,Zappacosta,Rugani

intopic.it feedelissimo.com  
 

Calciomercato AS Roma, le news di oggi 11 08: Icardi, Suso, Zappacosta, Rugani nella lista degli acquisti del D.S. Gianluca Petrachi

 

AS Roma news dell’11 08: le trattative su Icardi, Suso, Zappacosta ed anche Rugani.

 

A 2 settimane dalla prima partita della stagione 2019-2020 di Serie A la Roma ha alcuni ruoli da coprire concludendo alcune operazioni di calciomercato. Non è l’unica tra le grandi a trovarsi con una rosa incompleta, ma, come nel domino, si aspetta la mossa che darà il via alla reazione a catena dei trasferimenti. Guardiamo più da vicino le trattative in sospeso da valutare entro il prossimo 02 settembre.

News 11 08 calciomercato AS Roma: Icardi

La situazione precaria di Mauro Icardi nella giornata di oggi ha dato vita ad un doppio sorpasso degno della migliore gara di Formula 1. Il Napoli ha iniziato a pensare seriamente di acquistare l’attaccante argentino e per avere una corsia preferenziale seduce il calciatore mettendo sul piatto dell’ingaggio 8.000.000€.

Dzeko ha espresso il desiderio dei lasciare la Roma per approdare alla corte di Conte ed i giallorossi devono trovare un sostituto di livello; le ottime prestazioni del bosniaco nelle amichevoli riducono drasticamente i nomi nell’elenco dei calciatori capaci di non generare rammarico. È proprio Mauro Icardi il primo nella lista della Roma che, vistasi sorpassata dal Napoli, sembra intenzionata ad alzare l’ingaggio fino a 9.000.000€. Infatti, Higuain non ha mai preso sul serio l’invito della Juventus ad accettare la proposta giallorossa; anche la pista Alexis Sanchez rimane tiepida.

Relativamente al cartellino, se la Juventus entrerebbe in gioco a prezzi di saldo, il Napoli e la Roma rimangono sui 60 milioni di euro.

News 11 08 calciomercato AS Roma: Suso

Nonostante l’interesse manifestato anche nella scorsa stagione, la Roma non ha mai affondato il colpo nell’affare Suso ed ora le pretendenti aumentano; infatti, adesso a bussare alla porta del Milan oltre alla Roma ci sono anche l’Olympique Lione e la Fiorentina.

Naturalmente il Milan sarebbe molto felice di assistere ad un’asta al rialzo, poiché ha tra gli obiettivi l’acquisto di Correa; l’Atletico Madrid valuta il cartellino dell’argentino 55 milioni di euro, mentre il Milan per Suso vorrebbe almeno 40 milioni. Attualmente Roma, Olympique Lione e Fiorentina offrono una cifra tra 30 e 35 milioni di euro.

News 11 08 calciomercato AS Roma: Zappacosta

Davide Zappacosta è in forza al Chelsea ma, considerato ai margini del progetto della squadra, sarebbe ben disposto a tornare in Italia; dunque, la Roma che vorrebbe svincolare Florenzi dal ruolo fisso di terzino destro potrebbe riportarlo in patria. Considerando lo scarso interesse del Chelsea verso il calciatore italiano, la Roma potrebbe pagarlo anche meno del valore attuale, circa 15 milioni di euro.

News 11 08 calciomercato AS Roma: Rugani

La Roma ha manifestato alla Juventus un concreto interesse verso Daniele Rugani, che vedrebbe di buon occhio il trasferimento nella capitale sponda giallorossa; dunque, ora non rimane che lavorare per giungere ad una valutazione equa per entrambe le parti. Probabilmente l’affare potrebbe giungere in porto intorno ad una cifra di 20 milioni di euro.

Intanto la Roma ha raggiunto un accordo di massima con Lovren disposto a ridursi l’ingaggio, mentre  manca ancora l’accordo col Liverpool.

↪️ Altre notizie di sport sulla pagina del sito.

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Avatar
Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".