Condividi su:
News dal calciomercato della AS Roma: Under rinnova, Nzonzi al Galatasaray, arriva il ’97 Cetin
Roma, lì 15 agosto 2019 – L’AS Roma non riposa: Cengiz Under rinnova, Nzonzi al Galatasaray mentre arriva il ’97 Mert Cetin
Il calciomercato estivo non riposa e la Roma spunta altre trattative concluse. La sistemazione della squadra in questa sessione di calciomercato estivo passa anche per i rinnovi. In vista della prossima amichevole con l’Arezzo bisogna dare al mister Fonseca alcune certezze.
[adrotate banner=”37″]
Under rinnova fino al 2023 allontanando voci di calziomercato
Cengiz Under ha firmato il rinnovo del contratto prolungando di un anno la precedente scadenza; dunque, dal 2022 si porta la data di scadenza al 2023 con adeguamento dell’ingaggio ad 1 milione di euro a 2 milioni. La Roma accontenta il calciatore che era stato messo nel mirino da alcune società. Pur di non distrarre la giovane promessa del calcio, correndo il rischio di perderlo anzitempo, la Roma ha anticipato i tempi.
Dal sito della Roma trapela soddisfazione da entrambe le parti:
“Abbiamo voluto fortemente questo rinnovo perché riteniamo Cengiz un talento puro”, ha dichiarato il DS del Club Gianluca Petrachi. “Siamo sicuri che nei prossimi anni porterà un grande contributo tecnico alla squadra, esprimendo al massimo le sue potenzialità qui alla Roma, il posto ideale per continuare a crescere”.
“Sono arrivato a Roma due anni fa e da allora, giorno dopo giorno, mi sono affezionato sempre di più a questa città, a questi colori e a questi tifosi”, ha commentato Cengiz. “È un momento davvero felice per me, ringrazio il Club per aver deciso di realizzare il mio desiderio di continuare a giocare per la Roma”.
Nzonzi al Galatasaray
Steven Nzonzi si sente un giocatore del Galatasaray anche se manca la comunicazione ufficiale; infatti, il centrocampista ha pubblicato sui suoi account social un fotomontaggio che lo ritrae con la maglia del club turco. Dunque, manda un segnale importante per chiudere il prima possibile la trattativa che si muove sul binario del prestito ad 1 milione di euro più diritto di riscatto a 15 milioni.
Arriva dal Genclerbirligi il difensore centrale ’97 Mert Cetin
La Roma approfitta dell’operazione in uscita di Nzonzi in terra turca, per portare a casa il difensore ventiduenne nato ad Ankara. Dopo un anno nel quale ha totalizzato 26 presenze e un gol nella seconda serie turca, Mert Cetin passa alla Roma per 3,5 milioni di euro.
☛ Puoi leggere anche:
- Zaniolo rinnova,Lovren più di Rugani,Juve “no” a Icardi
- AS Roma news 11 08: Icardi,Suso,Zappacosta,Rugani
- Icardi – Inter: via a parametro zero con l’articolo 15 FIFA
- Juan Jesus chiama Mauro Icardi alla Roma su IG
- Calciomercato estivo 2019 da luglio fino alle ultimissime
- Figc: nuove regole del calcio per il 2019
↪️ Altre notizie di sport sulla pagina del sito.