02/09 chiusura calciomercato Roma Calciomercato Roma 27/08: Schick Calciomercato Roma: Zappacosta Under rinnova Zaniolo rinnova AS Roma news 11 08

Under rinnova, Nzonzi al Galatasaray, arriva il ’97 Cetin

 

News dal calciomercato della AS Roma: Under rinnova, Nzonzi al Galatasaray, arriva il ’97 Cetin

 

Roma, lì 15 agosto 2019 – L’AS Roma non riposa: Cengiz Under rinnova, Nzonzi al Galatasaray mentre arriva il ’97 Mert Cetin

 


Il calciomercato estivo non riposa e la Roma spunta altre trattative concluse. La sistemazione della squadra in questa sessione di calciomercato estivo passa anche per i rinnovi. In vista della prossima amichevole con l’Arezzo bisogna dare al mister Fonseca alcune certezze.


[adrotate banner=”37″]

Under rinnova fino al 2023 allontanando voci di calziomercato

Cengiz Under ha firmato il rinnovo del contratto prolungando di un anno la precedente scadenza; dunque, dal 2022 si porta la data di scadenza al 2023 con adeguamento dell’ingaggio ad 1 milione di euro a 2 milioni. La Roma accontenta il calciatore che era stato messo nel mirino da alcune società. Pur di non distrarre la giovane promessa del calcio, correndo il rischio di perderlo anzitempo, la Roma ha anticipato i tempi.

Dal sito della Roma trapela soddisfazione da entrambe le parti:

“Abbiamo voluto fortemente questo rinnovo perché riteniamo Cengiz un talento puro”, ha dichiarato il DS del Club Gianluca Petrachi. “Siamo sicuri che nei prossimi anni porterà un grande contributo tecnico alla squadra, esprimendo al massimo le sue potenzialità qui alla Roma, il posto ideale per continuare a crescere”.

“Sono arrivato a Roma due anni fa e da allora, giorno dopo giorno, mi sono affezionato sempre di più a questa città, a questi colori e a questi tifosi”, ha commentato Cengiz. “È un momento davvero felice per me, ringrazio il Club per aver deciso di realizzare il mio desiderio di continuare a giocare per la Roma”.

Nzonzi al Galatasaray

Steven Nzonzi si sente un giocatore del Galatasaray anche se manca la comunicazione ufficiale; infatti,  il centrocampista ha pubblicato sui suoi account social un fotomontaggio che lo ritrae con la maglia del club turco. Dunque, manda un segnale importante per chiudere il prima possibile la trattativa che si muove sul binario del prestito ad 1 milione di euro più diritto di riscatto a 15 milioni.

Arriva dal Genclerbirligi il difensore centrale ’97 Mert Cetin

La Roma approfitta dell’operazione in uscita di Nzonzi in terra turca, per portare a casa il difensore ventiduenne nato ad Ankara. Dopo un anno nel quale ha totalizzato 26 presenze e un gol nella seconda serie turca, Mert Cetin passa alla Roma per 3,5 milioni di euro.

Puoi leggere anche:

↪️ Altre notizie di sport sulla pagina del sito.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Paolo Di Sante

Ogni giorno genitori danno tutto per la famiglia, lavoratori si sacrificano per lo stipendio, disoccupati cercano lavoro, imprenditori e professionisti cercano di mandare avanti l'attività. E poi c'è l'Italia, un paese intasato di burocrazia e norme che sembrano remare contro chi si alza la mattina per affrontare la giornata. Tutto ciò ha mosso in me la voglia di pubblicare studi, ricerche ed appunti che sono frutto di oltre un ventennio di lavoro: adempimenti fiscali, civilistici ed amministrativi; servizi alle aziende ed alle persone in campo amministrativo e finanziario. Credo che la diffusione delle informazioni porti equità sociale. Il mio motto preferito: "l'unione fà la forza".