Ultimissime news calciomercato estivo AS Roma del 27/08/2019: Schick al Lipsia per Kalinic, Perotti out porta Taison, Lovren o Rugani
Roma, lì 27 agosto 2019 – Trattative di calciomercato AS Roma in corso oggi 27/08: Patrik Schick – Nikola Kalinić – Taison Barcellos Freda – Dejan Lovren – Daniele Rugani.
⛹️♂️ ♻️
Il deludente pareggio, con una delle squadre che hanno rischiato la retrocessione lo scorso campionato di Serie A, spinge l’AS Roma ad attingere al calciomercato; inoltre, quanto accaduto a Perotti costringe la squadra giallorossa a mettere mano al portafogli per trovare un sostituto.
[adrotate banner=”37″]
⛹️♂️ ♻️
La prima giornata di Serie A 2019 2020 ha registrato tanti gol che sono sinonimo di reparti offensivi efficienti ma anche di difese ballerine. La Roma non fa eccezione con 3 reti segnate di gran classe ma anche 3 gol subiti con la difesa mal schierata.
Manca ancora qualcosa nella rosa della Roma: almeno un calciatore di ruolo per reparto. Infatti, Patrik Schick anche nelle amichevoli non si è mai messo in luce; Perotti sarà out quindi si tratta Taison Barcellos Freda; inoltre manca un centrale in difesa capace di non fare rimpiangere Manolas, quindi si cerca di chiudere per Dejan Lovren o Daniele Rugani.
Calciomercato Roma 27/08: tutto pronto per Patrik Schick al Lipsia e Nikola Kalinic
Pavel Paska, l’agente di Patrik Schick, è a Roma per discutere del futuro dell’attaccante, che sembra destinato ad andare al Lipsia. Mentre chiude per il trasferimento di Patrik Schick, la Roma ha bloccato Nikola Kalinic dell’Atletico Madrid. Alla base della vendita di Patrik Schick al Lipsia c’è un prestito con obbligo di riscatto vincolato alle presenze.
Calciomercato Roma 27/08: Dejan Lovren e Daniele Rugani
Dopo i tanti svarioni difensivi evidenziati contro il Genoa, per l’AS Roma non c’è altra via che tornare ad attingere dal calciomercato. Dunque, i giallorossi attendono notizie dal Liverpool relative a Dejan Lovren che, per le caratteristiche cercate da Fonseca, è la scelta numero uno. L’AS Roma è molto interessata a chiudere il trasferimento ma vorrebbe evitare l’obbligo di riscatto. Se la trattativa dovesse arenarsi, la Roma non potrebbe fare altro che chiedere alla Juventus il prestito con diritto di riscatto di Daniele Rugani.
Out Perotti, in Taison
Stop forzato di circa 2 mesi per Diego Perotti a causa della lesione miotendinea al retto femorale sinistro. Petrachi deve cercare un sostituto ed è stato proposto Taison Barcellos Freda, ex giocatore di Fonseca allo Shakthar Donetsk. Il trentunenne sta cercando di convincere lo Shakhtar ad accettare l’offerta della AS Roma:
“Lasciatemi andare, grazie di tutto”.
☛ Puoi leggere anche:
- Lettera di intenti Ferrero – Vialli per cessione Sampdoria
- Calciomercato Roma: Zappacosta – Santon, Fazio firma
- Ultimissime calciomercato Juventus infiammano tifosi
- Edin Dzeko rinnova con la Roma fino al 30 giugno 2022
- Under rinnova, Nzonzi al Galatasaray, arriva il ’97 Cetin
- Zaniolo rinnova,Lovren più di Rugani,Juve “no” a Icardi
- AS Roma news 11 08: Icardi,Suso,Zappacosta,Rugani
- Icardi – Inter: via a parametro zero con l’articolo 15 FIFA
- Calciomercato estivo 2019 da luglio fino alle ultimissime
- Calendario Serie A 2019 2020:le 38 gare della stagione
- Figc: nuove regole del calcio per il 2019
- Calendario Serie B 2019 2020, sponsor e pallone
- Calendario Serie C 2019 2020: Lega Pro al via il 25/08
↪️ Altre notizie di sport sulla pagina del sito.