Il Real Madrid vuole Dybala: ecco l’offerta!

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

IL REAL MADRID VUOLE DYBALA: ECCO L’OFFERTA RECAPITATA A TORINO, COSA SUCCEDERÀ?

Il Real Madrid, vorrebbe ripartire da Paulo Dybala. L’argentino è l’obiettivo numero 1 del mercato estivo dei Blancos.

La Juve e Dybala stanno bene insieme, nonostante si voglia spesso far capire il contrario. La storia del Real Madrid ed il suo corteggiamento fanno piacere a tutti. Ecco allora la proposta che è stata fatta al presidente Agnelli: Isco più 60 milioni per la Joya. Una mossa astuta degli spagnoli che sanno come Allegri straveda per il centrocampista del Real. Un abbozzo di trattativa molto serio, che però non sembra mettere fretta alla Juventus, che osserva e valuta.

[adrotate banner=”37″]

Una cessione eccellente è stata messa in preventivo, ma le ultime vicissitudini di Douglas Costa, potrebbero far pensare che non sia Dybala il candidato a partire. Inoltre la nuova posizione in campo, più arretrata, sembra far crescere in Dybala la consapevolezza della sua forza in squadra. Il giocatore brasiliano, ha fatto irritare molto la società, dopo l’ incidente d’auto e la partenza per Parigi causa festa di Neymar. Douglas Costa ha mercato in Inghilterra; dunque a fine stagione la sua partenza per Manchester, sponda United, potrebbe essere cosa concreta, lo aspettano a braccia aperte.

Dybala potrebbe restare alla Juve, che tiene aperte diverse soluzioni in vista di una sessione di mercato estiva che dovrà portare sicuramente ad un restyling difensivo.

Rimpolpare le casse sembra doveroso. Il Real Madrid vuole convincere Dybala con un super ingaggio ma potrebbe non essere sufficiente a scalfire la resistenza bianconera.

Dybala sta attraversando un momento no

IL REAL MADRID VUOLE DYBALA: OFFERTA IMPORTANTE

L’offerta è importante, anche in mediana un rinforzo di notevole quantità sembra necessario. Quei 60 milioni poi, sarebbero la soluzione giusta per fare quadrare i conti e rinforzare la squadra bianconera.

La Juventus del prossimo anno sarà ancora più competitiva, per continuare a vincere. I tifosi possono dormire sonni tranquilli, per un fuoriclasse che va, uno arriva. Questo per non perdere l’abitudine al successo.

 

Segui altre notizie di sport.

 

Foto in copertina: festa Juve per il primo gol di Mandzukic. Ansa

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24