Toni Kroos si avvicina alla Juventus

Toni Kroos si avvicina alla Juventus

Toni Kroos si avvicina alla Juventus, ha chiesto la cessione

Toni Kroos si avvicina alla Juventus, il forte centrocampista tedesco del Real Madrid vuole lasciare Liga. A rivelarlo è il giornale iberico Don Balón. Tony ha capito che i blancos, durante il mercato estivo, metteranno in piedi una rivoluzione. Vogliono infatti tornare a vincere, immediatamente. Per questo motivo gli spazi, per il tedesco potrebbero davvero restringersi. A questo punto Kroos avrebbe chiesto, alla dirigenza blancos, di essere ceduto. Le merengues faranno una campagna a questo sontuosa. Per farlo ovviamente dovranno passare per alcune cessioni. Urge infatti far cassa. Verranno ceduti diversi pezzi pregiati. Bale, Keylor Navas, Ceballos, Diaz e qualche altro. Tra loro proprio Tony Kroos.

[adrotate banner=”37″]

La Juve sul forte centrocampista tedesco dopo Ramsey

La Juventus ha da tempo messo gli occhi sul tedesco. Lui, secondo Don Balón, avrebbe messo i bianconeri in cima alla lista delle papabili. Allegri gradisce parecchio il centrocampista. Egli porta con se infatti grande qualità, esperienza e forza fisica. Un profilo ideale che insieme a Ramsey, rappresenterebbe una bella cerniera nella linea mediana. Pogba infatti è considerato troppo costoso, e potrebbe finire proprio a Madrid. In alternativa potrebbe restare prigioniero del suo stesso ingaggio. Tornando a  Kroos, per lui si sarebbe.mosso addirittura Cristiano Ronaldo. I due sono amici e si sarebbero sentiti, molto spesso durante quest’anno.

Cristiano puó portare Tony Kroos

Durante le telefonate tra i due, Cristiano avrebbe detto a Kroos, si trasferirsi alla Juve. Il tedesco ritroverebbe tra l’altro anche il suo connazionale Emre Can. Non Sami Khedira, già messo nella lista dei partenti, sia da Allegri che dalla società. Kroos starebbe facendo pressioni presso la dirigenza dello Real, tramite il suo procuratore. Vuole andar via, e tornare a giocare con il suo amico Cristiano Ronaldo. Il tedesco ha un costo di circa 40-50 milioni, meno della metà di Pogba. Un ingaggio sostenibile, si circa 7-8 milioni di euro. Insomma il centrocampista teutonico potrebbe realmente vestire la maglia bianconera.

 

Fonte foto copertina/Licenza/Autore:Антон Зайцев

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 20 =