raisport

Raisport, ecco gli affari per la Juve

 

Raisport ha fatto il punto sul mercato bianconero

Raisport, per bocca del giornalista sportivo Ciro Venerato, ha fatto il punto della situazione circa il mercato della Juventus. L’esperto del settore Venerato, ha fatto alcune precisazioni importanti. Ha fatto delle considerazioni, grazie alle notizie a sua disposizione, circa i prossimi possibili acquisti juventini. La dirigenza di corso Galileo Ferraris, pare abbia in mente di puntare su alcuni terzini. A sinistra non dovrebbe muoversi nessuno, con le conferme di Alex Sandro e Spinazzola. Niente Marcelo dunque, che secondo Venerato, la Juve considera avanti con gli anni, ed in possesso di un ingaggio troppo oneroso. Niente Grimaldo o Emerson Palmieri, ritenuti inferiori a Sandro.

[adrotate banner=”37″]

I movimenti saranno sulla fascia destra

La fascia che subirà un restayling sarà quella destra. Potrebbe partire Cancelo, che non ha convinto pienamente io mister Allegri. A quel punto gli indiziato per prenderne il posto dovrebbero essere due. Uno è Trippier, terzino destro del Tottenham, l’altro Sidibé del Monaco. Due nomi interessanti, con il primo che forse potrebbe rispondere meglio alle caratteristiche dei bianconeri. Paratici ci sta già lavorando, per comprendere meglio, quali siano o margini di trattativa con i club di appartenenza. Anche Darmian pare sia stato definitivamente bocciato, dopo che la scorsa sessione di mercato, era stato ad un passo dal vestire la maglia bianconera.

Chi sarebbe in procinto di lasciare

Secondo le indicazioni raccolte in questa stagione, ci sarebbero alcuno elementi pronti a lasciare la Vecchia Signora. Andrea Barzagli si ritirerà dal calcio giocato a fine stagione, mentre altri sono pronti ad essere ceduti. In pole position c’è Douglas Costa. Il brasiliano è diventato un vero e proprio oggetto misterioso. Le sue qualità tecniche non si discutono, ma quelle caratteriali e disciplinari, lasciano aperti interrogativi enormi. A fine stagione verrà ceduto Al miglior offerente. In lizza diversi club. Due italiani, Milan ed Inter, il Psg (destinazione al momento più probabile) e i due Manchester.

 

Foto copertina

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24