Ramsey alla Juventus, adesso arriva anche la firma

intopic.it feedelissimo.com  
 

Aaron Ramsey alla Juventus, adesso arriva anche la firma. Aaron Ramsey può considerarsi un giocatore della Juventus, o comunque lo sarà dal prossimo giugno, quando si svincolata dai Gunners.

La trattativa che porterà Ramsey alla Juventus ha fatto registrare un’improvvisa accelerata ed è giunta a una felice conclusione. Il centrocampista tuttofare dell’Arsenal, firmerà a breve il contratto che lo legherà al club bianconero.

Le ultimissime indiscrezioni, parlano di un incontro previsto subito dopo la Supercoppa italiana,  che a Gedda vedrà impegnata la squadra di Ronaldo e compagni contro i rossoneri.

In quell’occasione arriverà  la firma del campione gallese, compagno di nazionale di Gareth Bale.

Visite mediche ed altro

Secondo le ultime news riportate da Sky Sport Ramsey potrebbe sostenere, già dopo la Supercoppa italiana, le visite mediche di rito con la Juventus.

Il tutto è  previsto al JMedical la struttura, che insieme a le altre che compongono il centro della Vecchia Signora, costituisce un’eccellenza del calcio mondiale.

Il centrocampista gallese si libererà a parametro zero dal club inglese nel mese di giugno. Per evitare concorrenza o altre difficoltà, il direttore sportivo Fabio Paratici si è mosso in anticipo, mettendo a segno un gran colpo, ed assicurandosi già ora il suo cartellino.

Aaron Ramsey  andrà a rinforzare  un reparto, che probabilmente  subirà un piccolo restyling.

Movimenti in mezzo al campo

In questo settore del campo, a Torino si pensa appunto ad una sorta di rimpasto.

Qualcuno infatti dovrebbe partire per far posto a nuovi innesti. Sturaro andrà al Genoa già a gennaio, poi probabilmente lascerà  il tedesco Sami Khedira. Per lui ci sono le sirene della Mls americana, pronta a ricoprirlo di dollari.

Il sostituto del tedesco sarà Ramsey. Potrebbe partire anche Miralem Pjanic, ma qui il discorso sarebbe ben più complesso. Non mancano infatti gli estimatori per il bosniaco, ma trovare un sostituto non sarà semplice.

Potrebbe arrivare Tonali (forse unico fuoriclasse italiano del momento) dal Brescia, ma difficilmente i bianconeri gli consegneranno le chiavi del centrocampo, visto che non ha esperienza di un certo livello.

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca