Bianconeri: ecco chi va via con Sarri

Bianconeri: ecco chi va via con Sarri

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Al bivio alcuni Bianconeri: ecco chi va via con Sarri

Bianconeri alle prese con una nuova era. Quella di Maurizio Sarri, che certamente avrà le sue difficoltà ad inserirsi nel nuovo contesto. Con lui la squadra cambia diametralmente. Gioco e schemi nuovi. I tifosi sono un po preoccuparti, temono un Manfredi bis. Le differenze tra i due sono comunque abissali. Sarri con il Napoli è arrivato sempre dietro la Juve. Un’impresa non da poco. Inoltre quest’anno con il Chelsea ha sollevato L’Europa League. Insomma Sarri ha un pedigree differente. Adesso sarà necessario comprendere, come il tecnico toscano riuscirà a mettere in campo La squadra. I precedenti allenatori toscani sulla panchina della Juventus (Lippi ed Allegri su tutti), hanno fatto molto bene. Continuare la tradizione è il primo obiettivo bianconero.

[adrotate banner=”37″]

Bianconeri: ecco chi va via con Sarri già in estate

Con Sarri milto probabilmente ci saranno delle uscite importanti. Il primo ad uscire dovrebbe essere Joao Cancelo. Per lui il Manchester City è pronto a versare 55 milioni, nelle casse della Vecchia Signora. Oltre al portoghese, in uscita pare ci sia anche Mattia Perin. Per lui Milan e Roma sono pronte a sferrare l’attacco decisivo. La Roma pare al momento il club più interessato. Mario Mandzukic potrebbe non rientrare nei piani juventini, così come Sami Khedira. Per loro le porte della Bundesliga sono aperte.

Altri calciatori in uscita

Ci sono poi da valutare altre tre posizioni. Tutte di calciatori del reparto avanzato. Douglas Costa è fortemente in bilico, anchevse lui ha espresso la volontà di restare. In Premier sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte. Gonzalo Higuain invece sta rientrando dal prestito al Chelsea. Sarri o meno, per lui il destino pare essere lontano da Torino. Due chance per lui: la Roma o la Roma milionaria. Poi c’é il nodo Paulo Dybala. L’argentino non vorrebbe partire, mentre la Juve in caso di super offerta lo cederà. Al momento comunque, Mandzukic e Higuain paiono pronti alla cessione.

 

Fonte foto di copertina

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24