Il problema Paulo Dybala
Paulo Dybala è diventato un caso. Nelle ultime apparizioni il giovane argentino ha messo in evidenza prestazioni negative. Paulo sembra svogliato, abulico, fuori ruolo e quasi fuori dagli schemi della squadra. Qualche voce, o meglio indiscrezione parla di un calciatore in partenza. Allegri sta cercando di gestire la problematica nel modo migliore, anche se i risultati non sempre gli danno ragione. Certo non è semplice, visto che stiamo comunque parlando di un patrimonio della società, che non intende svalutarlo. Dybala è parso addirittura corruciato, visto che nella gara pareggiata contro il Parma, non ha giocato nemmeno un minuto.
[adrotate banner=”37″]
I possibili scenari futuri
Sul campione argentino, in un momento di difficoltà, sono piombate diverse squadre. Si tratta di top club che hanno grande disponibilità economica. Questi possono offrire ingaggi altrettanto importanti. La prima grande squadra che ha avanzato un interesse concreto è il Paris Saint Germain. L’ex Palermo potrebbe valere 100-120 milioni di euro, una cifra certamente cospicua ma congrua, visto che comunque stiamo parlando di un campione ancora giovane. Dybala otterrebbe anche un ingaggio elevato, e continuerebbe a giocare in un club che garantisce di disputare la Champions League. Qui troverebbe anche altri grandi campioni, ed il suo ex compagno di squadra Gigi Buffon.
Altri club interessati
Paulo Dybala ha addosso anche gli occhi di altri grandi club. Uno di questi è il Bayern Monaco. Club che vanta ottimi rapporti con il club di Andrea Agnelli. Dybala potrebbe accettare di buon grado la destinazione tedesca, anche se il fascino del Real Madrid è senza dubbio una sirena molto allettante. Qui però potrebbe crearsi una situazione che frenerebbe, probabilmente già in partenza, questa destinazione. Il prossimo allenatore dei blancos infatti, potrebbe essere proprio Massimiliano Allegri. A quel punto il fantasista juventino potrebbe non essere gradito. Insomma lansituazione è complessa, ma a Dybala non mancano di certo gli estimatori.