calciomercato juventus

Calciomercato Juventus: dalla Spagna nuovo talento

 

Calciomercato Juventus: in Spagna dicono che il centrocampista sarà juventino nella sessione estiva

Calciomercato Juventus: in Spagna sono sicuri che il centrocampista del Real Madrid, questa estate cambierà casacca. Non si tratta del solito nome, ossia quello di Isco. Stavolta si parla di un giovane talento spagnolo. Dani Ceballos, 22enne stella della Nazionale iberica. Negli ultimi tempi, a causa della massiccia presenza di campioni, il giovane talento delle furie rosse, ha trovato poco spazio negli undici di partenza. Adesso con il probabile arrivo di Paul Pogba, gli spazi potrebbero essere ancora più ristretti. Ecco che quindi Paratici sta pensando seriamente di portarlo a Torino.

[adrotate banner=”37″]

Calciomercato Juventus: Dani Ceballos preferirebbe la Juventus ad altre destinazioni

Secondo il giornale spagnolo El Chiringuito, il ragazzo preferirebbe andare a giocare alla Juve. Una squadra forte, dove ci è comunque grande concorrenza, ma più possibilità di essere protagonista. Certo con l’arrivo in squadra di Aaron Ramsey,  e la presenza di altri campioni, il reparto mediano è ben coperto. Un centrocampo  folto con diverse soluzioni.  Questa è l’idea della dirigenza di corso Gailileo Ferraris,  che vorrebbe prendere Ceballos, in quanto in possesso di ottime qualità. Oltre che avere un buon palleggio, il centrocampista iberico, è  bravo siz nella fase difensiva che in quella offensiva. Un centrocampista  completo, che in casa bianconera è davvero molto apprezzato.

Gli affari con il Real Madrid

La Juve per strappare Ceballos ai Blancos, e alla concorrenza del Betis Siviglia, dovrebbe mettere sul piatto una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro. I bianconeri oltre ad i fondi messi in campo dal club, cercherà di effettuare alcune cessioni, utili per finanziare il prossimo mercato. Partiranno tanti giovani in orbita Juventus,  che frutteranno alle casse societarie diversi milioni di euro. Ci saranno poi alcune cessioni eccellenti. Quasi certa quella di Douglas Costa, in bilico Dybala e quasi certo della partenza anche Khedira. Il Real vorrebbe chiudere per Pjanic, ma la Vecchia Signora per privarsi del bosniaco non accetta offerte inferiori agli 80 milioni di euro.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24