colpo di mercato

Colpo di mercato: la Juve anticipa tutti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Colpo di mercato per i bianconeri

Colpo di mercato in casa Juventus, anche stavolta la dirigenza guidata da Fabio Paratici, ha messo a segno un bel colpo di mercato.

Ha anticipato tutti, e grazie ai buoni uffici di Mino Raiola, ha preso un talento brasiliano; si tratta di un ventenne della nazionale di categoria.

Un terzino sinistro dotato di grande tecnica, che non ha lasciato indifferenti i talent scout juventini. Questi ultimi sono davvero tanti e sparsi per il mondo, una fitta rete in grado di comunicare con la casa madre bianconera.

Una marea di schede e rapporti che finiscono sul tavolo di Paratici e del suo entourage; un lavoro capillare che dà i suoi frutti nel tempo.

Wesley è della Juventus

Il colpo di mercato juventino è Wesley, terzino sinistro di soli 20 anni. Un talento che non ha rinnovato il proprio contratto con il Flamengo.

La società di corso Galileo Ferraris, si è inserita nella trattativa, battendo tutti sul tempo ha fatto la sua proposta. Il ragazzo, seguito da Raiola, si è accordato con i piemontesi e dal prossimo anno vestirà la maglia a strisce bianconere.

Un acquisto a parametro zero, che quindi non grava in nessun modo alle casse societarie. In questo i club devono sempre stare attenti, per non mettere in disordine i propri bilanci.

Wesley ed il suo futuro

Il giovane brasiliano, dopo aver firmato il proprio accordo, ha postato una foto che lo ritrae felice con la divisa ufficiale del suo nuovo club.

Una svolta per la carriera di questo giovane talento che sbarca nel nostro campionato, tra le fila del club indiscutibilmente più forte degli ultimi otto anni.

Adesso bisognerà comprendere se Wesley resterà a Torino, o verrà ceduto in prestito ad un club “amico” magari all’interno di un altro affare.

Foto: Commons Wikipedia

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24