juve mercato

Juve mercato: arriva Ramsey, ecco chi partirà

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Juve mercato: arriva Ramsey, ecco chi partirà. La Juve ha le idee chiare. Paratici ed il suo staff stanno lavorando in modo esemplare

Alcuni calciatori partiranno a fine stagione, perché i bianconeri proveranno a rinnovare la rosa con inserimenti centellinati: Juve mercato prepara le novità

Sami Khedira ieri ha guidato la Juventus in un ruolo quello del capitano. La competizione è la Coppa Italia, in cui spesso trovano spazio, almeno inizialmente, le seconde linee.

[adrotate banner=”37″]

Sarà la sua ultima stagione bianconera per le logiche di Juve mercato?

Attualmente, il tedesco ex Real Madrid sembra proprio essere diventata una ‘riserva’, di lusso ma sempre riserva.

Ha finora collezionato 10 presenze in campionato, 13 gare saltate per infortunio, 252 minuti giocati dal 23 settembre in poi.

Insomma a mezzo servizio. Nel mentre é arrivato il rinnovo di contratto fino al 2021. Nonostante ciò, questa può essere davvero l’ultima stagione alla Juve dell’ex campione del mondo.

Juve mercato: Ramsey è il suo sostituto ideale

Ad aprile Khedira compirà ben 32 primavere. Farà le giuste valutazioni, insieme alla Juve, su quello che sarà il futuro.

La società bianconera, che ha deciso di puntare su Emre Can la scorsa estate (pian piano sta prendendo quota ed un posto importante), è pronta a chiudere anche per Aaron Ramsey.

Ancora una mezzala, altro parametro zero, altro giocatore che può togliere ulteriormente spazio al tedesco. In Europa e nel mondo, piace a diverse squadre, staremo a vedere dove si accaserà.





Le probabili destinazioni

Sami Khedira arrivo a Torino a parametro zero, un bel colpo per Massimiliano Allegri che lo ha sempre apprezzato. Grandi doti fisiche, si inserimento e buona tecnica. Adesso però, gli anni sono passati e gli acciacchi, stanno iniziando ad avere il sopravvento.

La Juve per non perderlo a parametro zero, cercherà di venderlo questa estate. Per lui interesse concreto da parte della MLS e non solo. Pare che anche l’Arsenal e il Paris Saint Germain, abbiano fatto già dei sondaggi in merito.

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24