Colpo di mercato: la Juve avrebbe chiuso per un campione

Colpo di mercato: la Juve avrebbe chiuso per un campione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Bomba di mercato

La notizia di mercato, arriva prima della fine del girone d’andata, con la Juve comunque già saldamente campione d’inverno. L’esperto di mercato di Raisport Ciro Venerato ha fatto il punto sulla situazione della Juventus. Un vero vulcano in ebollizione quello bianconero. Tanti i calciatori seguiti con interesse dagli uomini mercato, che avrebbero messo le mani su un grande campione. Secondo il giornalista, esperto di calciomercato, Aaron Ramsey sarà un giocatore della Juventus. Fabio Paratici avrebbe battuto la concorrenza di Milan, Inter, Psg, Barcellona e Bayern. Ramsey avrebbe già detto sì in un’operazione stile Emre Can. Il centrocampista gallese ha rifiutato a più riprese, le offerte di rinnovo dell’Arsenal.

La Juve e Ramsey

Aaron Ramsey è una mezzala, che fa degli inserimenti in zona gol una delle sue armi preferite. Il gallese può rivestire comunque tutti i ruoli della zona nevralgica del campo. Insomma un calciatore completo, proprio come piace al mister Massimiliano Allegri. Da Torino in estate dovrebbe partire Sami Khedira, calciatore importante per il tecnico livornese. Il tedesco però ormai incomincia ad essere avanti con l’età, e spesso ha fatto registrare problemi fisici in serie. Ramsey invece è un classe 90, ed a parametro zero è davvero un grandissimo colpo di Paratici. Il nuovo direttore, orfano di Marotta, continua a dimostrare di essere ormai autonomo. L’allievo ha superato il maestro, e la ha dimostrato mettendo a segno, il colpo del secolo Cristiano Ronaldo.

Quando arriverà Aaron Ramsey?

Ramsey si libererà il 30 giugno dal contratto che lo lega ai Gunners. Il primo luglio sarà libero di trasferirsi a Torino, anche se già nel mese di febbraio potrà firmare un pre-accordo con la sua nuova squadra. La Juve offre un quadriennale da circa 8-9 milioni a stagione. Un contratto da top player, per uno dei migliori interpreti del ruolo. Anche su Sky, Ramsey, ha in un certo senso, ricevuto la benedizione di Andrea Pirlo, non proprio uno qualunque.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24