Cagliari e il mercato del calcio

Cagliari e il mercato del calcio. Le nuove trattative

 

Cagliari e il mercato del calcio: le prossime giornate

Cagliari e il mercato del calcio. La squadra chiuderà il girone di andata, con tre partite. Due di esse saranno fuori casa, ed una tra le mura amiche della Sardegna arena. Certo non saranno partite semplici, a partire dalla prima in casa di una Lazio ferita. Sarà poi la volta del turno casalingo, dove sarà di scena il Genoa di Prandelli. Infine il girone di andata si chiuderà sul campo dell’Udinese, squadra di valore ed in grado di compiere grandi imprese, come di perdere banalmente, partite sulla carta non impossibili. Nonostante ciò i rossoblù si stanno muovendo, in maniera decisa, sul mercato in entrata.

Le trattative in essere

Entra nel vivo la ricerca da parte del Cagliari del sostituto di Lucas Castro, pedina fondamentale nella scacchiera di Maran. Al momento pare che sia calda ma complicata la pista che porta a Roberto Soriano, in uscita dal Torino ma di proprietà del sottomarino giallo del Villareal. Su quest’ultimo pare ci sia anche l’interesse del Bologna. Il Cagliari ha quindi formulato un’offerta ufficiale al Chievo Verona, titolare del cartellino dello sloveno per Valter Birsa. Il centrocampista sloveno del Chievo classe 1986, era già richiesto da Maran, durante la sessione di mercato estiva.

Cagliari e il mercato del calcio: l’offerta per Birsa

Il Cagliari Calcio offre 2,5 milioni di euro al Chievo Verona per il cartellino del calciatore. Per Valter Birsa, pronto un contratto triennale da circa 350 mila euro a stagione. La formula dell’eventuale trasferimento è ancora da discutere. Potrebbe essere un prestito con diritto o obbligo di riscatto, o un trasferimento a titolo definitivo. I contatti per cercare di convincere il Chievo a cedere Birsa, sono incominciati in occasione della gara di Coppa Italia tra Chievo e Cagliari. Nelle ultime ore però pare che la trattativa stia decollando, con i rossoblu che stanno spingendo forte sull’acceleratore. Nei prossimi giorni ci potrebbero essere novità in merito. Insomma la dirigenza del Cagliari sta cercando di trovare il sostituto.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24