Cagliari tratta un terzino della Lazio

Cagliari tratta un terzino della Lazio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Attivo nel calciomercato estivo il Cagliari tratta un terzino della Lazio

In movimento nel calciomercato estivo ora il Cagliari tratta un terzino della Lazio, di certo la trattativa non sara’ semplice. Anche le grandi società infatti per acquistare, devono prima vendere alcuni elementi, per questioni legate al bilancio. Basti vedere la Juventus, il Napoli e l’Inter per farsi un’idea di come si muova il mercato dei calciatori. Il Cagliari intanto, a parte le voci devianti, sta per mettere a segno la prima cessione. Nicolò Barella infatti può essere considerato virtualmente un calciatore nerazzurro. Per lui il club cinese di Zhang, verserà nelle casse del sodalizio cagliaritano, 35 milioni di euro più il cartellino di Alessandro Bastoni. Il terzino proviene da una buona stagione a Parma, ed il Cagliari, dopo l’ uscita di Pellegrini, è alla ricerca di terzini di ruolo. Cacciatore infatti potrebbe non essere confermato, lasciando quindi la batteria dei terzini alquanto scoperta.

[adrotate banner=”37″]

Lazio e Cagliari trattano

In quest’ottica infatti va vista la trattativa aperta tra il club di Giulini e quello di Lotito. Il Cagliari ha chiesto Patric, terzino interessante e con un buon rendimento nella nostra serie A. I capitolini hanno chiesto in cambio il cartellino di Joao Pedro. L’affare pare essere ad un buon punto. Il brasiliano infatti potrebbe essere ceduto dal Cagliari,  non è infatti ritenuto incedibile dal club, e nemmeno i tifosi sono particolarmente legati a questo calciatore. Spesso infatti durante la stagione è stato fischiato, a causa di prestazioni non proprio convincenti.

Il punto sulla trattativa

Dai rumors pare che la trattativa si stia sviluppando. Simone Inzaghi infatti gradirebbe il brasiliano, visto che potrebbe essere una buona alternativa, agli uomini del reparto avanzato attualmente in rosa. I due club sono al lavoro, per trovare una soluzione che possa accontentare entrambe. Siamo sulla buona strada, l’affare potrebbe chiudersi con buona pace di tutti. Al momento Joao Pedro è in vacanza, (oggi é a Pescara per il matrimonio di Capuano suo ex compagno).

 

Fonte foto copertina

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24