Novità giugno calciomercato Cagliari

Novità giugno calciomercato Cagliari: questioni aperte

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Novità giugno calciomercato Cagliari: si parte da Barella

Cagliari attivo sul mercato, tante le questioni aperte. La prima riguarda Nicolò Barella. Il talento cagliaritano é ormai ad in passo dal trasferimento all’Inter. Adesso c’é solo da comprendere, quale sarà la cifra per la quale i rossoblù lo cederanno. Giulini ha chiesto 50 milioni di euro. Il club di Zhang vorrebbe invece chiudere per 40. Probabile che si possa chiudere ad una via di mezzo. L’Inter pare abbia offerto 35 milioni e due giovani in prestito. Si tratta di Si Marco ed Esposito. Il Cagliari ha declinato ed ha rilanciato con 35 milioni, piu il cartellino del difensore Bastoni. Il difensore ex Parma è un ottimo calciatore.

[adrotate banner=”37″]

Novità giugno calciomercato Cagliari: i rinnovi

Una delle questioni importanti che tiene banco in casa rossoblù, è quella legata ai rinnovi contrattuali. Si tratta di quattro elementi. Simone Padoin, Luca Cigarini, Dario Srna e Fabrizio Cacciatore. Non tutti saranno oggetto di rinnovo. Per il croato pare ci siano difficoltà, il Cagliari potrebbe rinnovare per il regista e per il jolly, ma non per l’ex Shakhtar. Cacciatore invece potrebbe restare in Sardegna. Discorso comunque aperto. Nel giro di una settimana, il Cagliari incontrerà i procuratori dei vari calciatori. Probabilmente tre verranno confermati, perché il club vorrebbe mantenere più o meno la stessa rosa.

Alcuni rientreranno in Sardegna

Il Cagliari oltre ai rinnovi, dovrebbe riabbracciare alcuni calciatori che erano in giro per l’Italia in prestito. Rientreranno infarti: Sau, Farias, Han e qualche altra pedina. Difficilmente questi tre elementi faranno parte del progetto futuro. Verranno molto probabilmente messi tutti sul mercato per fare cassa. Anche Joao Pedro potrebbevessere ceduto altrove, in caso di offerta congrua. Insomma il direttore sportivo Carli avrà un bel lavoro da svolgere. IP mercato è praticamente gia partito, e alcuni affari vanno chiusi entro il mese di giugno. A luglio infatti di partirà per il ritiro, e Maran vorrebbe la rosa pressochè definita.

Fonte foto copertina

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24