svincolato per il cagliari

Svincolato per il Cagliari: chi sarà il prossimo?

intopic.it feedelissimo.com  
 

Chi sarà lo svincolato per il Cagliari?

Chi sarà il prossimo  svincolato per il Cagliari? Una domanda che i tifosi hanno iniziato a porsi.

Nelle ultime stagioni infatti questo è stato uno dei trend della dirigenza rossoblù: svincolati di lusso, uno a stagione.

A Cagliari sono arrivati infatti Borriello, Bruno Alves, Van Der Wiel, Srna. Tutti campioni a fine carriera, che si sono misurati con la realtà isolana con alterne fortune.

Adesso i supporters attendono il prossimo super colpo di Giulini.  Con  Barella e Cragno, ormai sempre più probabile la oro partenza, le casse della società si rimpinguerebbero parecchio.

A quel punto, sognare l’investimento su uno scinvolato di lusso, non sarebbe nemmeno cosi impossibile.

I nomi di coloro che potrebbero vestire la maglia rossoblu

I nomi che iniziano a circolare sono tanti, diversi e ovviamente molto suggestivi. Ci sono già quelli impossibili come Robben e Ribery, due super campioni in uscita dal Bayern Monaco.

Entrambi potrebbero andare a chiudere la loro carriera nella MLS americana o negli Emirati, sempre che non arrivi il richiamo forte del denaro della Cina.

Qualcuno ha fatto anche nomi sempre fuori portata per diversi motivi; su tutti quello di Daniele De Rossi.  Uno che invece potrebbe accasarsi in Sardegna, è il brasiliano Rafinha.

Anche lui in uscita dal Bayern, un 34enne di grande valore.

Gli italiani svincolati

Il Cagliari potrebbe ingaggiare anche uno svincolato italiano, come lo fu Borriello.

Maran vorrebbe riportare Sorrentino, ormai 40enne e figlio di un ex estremo difensore  rossoblù. Nel caso Rafael decidesse di partire, potrebbe essere la chioccia per un portiere giovane (Vicario).

Sempre restando nel nostro paese, si vocifera di un imminente ritorno in Italia di Claudio Marchisio.

Il Principino è innamorato della Sardegna, non lo ha mai nascosto e potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di chiudere la carriera proprio con la maglia del Cagliari.

 

 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
     
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Marco Tavolacci
Nato a Cagliari il 12.08.1975, assistente Capo della Polizia di Stato. Amo scrivere e ho pubblicato un romamzo intitolato " La vita attraverso". Amo inoltre lo sport, il calcio in modo particolare, la musica, soprattutto heavy metal, il mare ed il sole. Esperto di calcio e cronaca