Collare d'oro al Cagliari Calcio

Cagliari news: rinnovi importanti e un addio

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Rinnovi importanti in casa rossoblù

Cagliari news: due rinnovi contrattuali in casa rossoblù. Carli inizia a sistemare le pedine per la prossima stagione anche con Luca Cigarini, importante regista dei rossoblù, che ha rinnovato fini al 2020. Un ottimo tassello in vista di una nuova avventura in Sardegna. Il difensore e capitano Luca Ceppitelli invece prolunga fino al 2021.

Ormai il ragazzo è cresciuto ed é  divenuto una certezza per il reparto arretrato. Il direttore mette quindi il sigillo su due elementi fondamentali, per lo scacchiere di Rolando Maran.

Inoltre è fatta anche per un terzo rinnovo, si tratta di Alessandro Deiola. Il centrocampista sardo ha prolungato fino al 2023, ben quattro anni.

Srna ai saluti

Chi invece dovrà lasciare il Cagliari, è il croato Darjo Srna. Trentasette anni, non ha convinto pienamente, e il 30 giugno sarà libero di accordarsi con chi vorrà. Una meteora giunto in Sardegna con grandi squilli di tromba che lascia mestamente l’isola.

Adesso il Ds Carli, dovrà risolvere altre due situazioni: la prima quella di Fabrizio Cacciatore, uomo di Maran, che però potrebbe essere liberato. I numerosi problemi fisici non hanno convinto il patron Giulini. Staremo a vedere.

Il secondo nodo riguarda Simone Padoin. Lui vorrebbe rinnovare per altri due anni in  modo da chiudere la carriera a Cagliari. I rossoblù al momento propongono un anno. La sensazione e che si chiuderà con il rinnovo.

Cagliari news: altre situazioni

Nelle ultime ore si parla con insistenza anche di un arrivo: si tratta di Paganini punta del Frosinone.

Siamo ai dettagli secondo radio mercato, poi Paganini sarà rossoblù. Intanto, sempre in avanti, ci sarà da piazzare in uscita i vari: Sai, Giannetti, Farias e forse Han.

Un lavoro non da poco per il ds Carli. Ecco perché in tanti non comprendono la mossa Paganini. Dal canto loro i tifosi iniziano a borbottare, certe scelte infatti lasciano aperta più di una perplessità.

Foto: Maglie Serie A

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *