Giulini "Per Barella nulla è deciso"

Giulini “Per Barella nulla è deciso”

 

Cagliari, Giulini “Per Barella nulla è deciso”

Ai microfoni di Sky Sport, le parole di Giulini “Per Barella nulla è deciso”. Ha detto di essere contento per il rinnovo contrattuale di Luca Cigarini. Lui per i rossoblu è Il metronomo della  squadra, un elemento importante che nel girone di ritorno, in alcuni frangenti ha fatto vedere cose egregie. Insomma un bel mattoncino per il prossimo futuro. Ha poi parlato di Nicolò Barella,  centrocampista  giovane molto interessante. Il ragazzo ormai è un titolare anche della Nazionale di Roberto Mancini, dove sta dimostrando di aver raggiunto una certa maturità calcistica. Ad oggi il centrocampista  cagliaritano, rappresenta uno dei migliori profili dell’Europa intera.

Barella pezzo forte del mercato

Giulini ha detto “Per Barella honricebuto tante offerte, non lo nego, Nicolò è un grande calciatore. Quella dell’Inter probabilmente  è  la più concreta, ma ad oggi ancora non posso direi che mi soddisfi pienamente”. Ha poi proseguito “Credo che partirà solo uno dei big. Se partirà Barella, cercheremo di tenere tutti gli altri. Vogliamo migliorare il risultato della scorsa stagione, ci sono tutti i presupposti per poterlo fare. Abbiamo fiducia nel gruppo e nel mister Rolando Maran”. Insomma il mercato del Cagliari è in fermento.

Altre rivelazioni di Tommaso Giulini

Sempre ai microfoni si Sky Sport, il presidente del Cagliari Giulini ha confermato l’interesse per una punta. Si tratta di Gregoiere Defrel attaccante della Sampdoria ma di proprietà  della Roma. Il francese potrebbe rientrare nell’affare, che potrebbe portare Cragno  nella Capitale. Defrel è un’attaccante talentuoso, forte fisicamente e che come si dice vede la porta. Il problema è che il ragazzo è discontinuo nel rendimento, quindi da quel punto di vista lascia aperto più di un dubbio. Il Cagliari si muove sul mercato, e pare che tutto ruotera intorno alla cessione di Barella, che finanzierà il mercato del sodalizio rossoblu.

Fonte foto / Autore: FOTOCRONACHE/ENRICO LOCCI

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24