partenza a sorpresa per il cagliari

Cagliari partenza a sorpresa ed un importante rinnovo

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Per il calciomercato del Cagliari partenza a sorpresa

Partenza a sorpresa per il cagliari per un big della rosa rossoblù, Fabio Pisacane allunga il proprio rapporto con il sodalizio rossoblù. Il terzino napoletano sarà un calciatore del Cagliari fino a giugno 2021. Una notizia salutata con entusiasmo da entrambe le parti. In questi anni il ragazzo è cresciuto veramente tanto, sia dal punto di vista tattico che da quello più squisitamente tecnico. Grazie alla sua disponibilità nei confronti delle esigenze della squadra, ed al suo costante impegno, è divenuto uno dei beniamini del pubblico. Il popolo rossoblù la ha anche ribattezzato, con un soprannome molto simpatico. Fabio infarti per tutti è Pisadog, un vero mastino del reparto arretrato cagliaritano.

[adrotate banner=”37″]

Calciomercato estivo Cagliari: qualcuno potrebbe partire a sorpresa

Oltre ad un rinnovo contrattuale importante, il Cagliari dovrà anche cedere alcune pedine. Barella pare essere davvero ad un passo dalla cessione. L’Inter infatti vorrebbe chiudere al più presto. La trattativa prosegue in maniera serrata, in modo tale da trovare una soluzione, che possa accontentare tutte le parti In causa. La novità riguarda Joao Pedro. Il brasiliano infatti, pare sia finito nei radar della Lazio. Inzaghi lo vorrebbe per rinforzare la sua rosa. I capitolini potrebbero perdere Luis Alberto, e J.P. pare sia considerato il sostituto ideale. Il Cagliari intanto attende un’offerta concreta, per poi aprore una vera e propria trattativa.

Altri rinnovi in vista

Il Cagliari intanto si prepara ad incontrare l’entourage di altri quattro elementi. Padoin, Cigarini, Cacciatore e Srna. Per i primi due, l’accordo si dovrebbe trovare senza grandi difficoltà. Per gli altri due invece, esistono parecchi punti interrogativi. Il croato non convince del tutto. Cacciatore invece,.ol a causa dei frequenti problemi fisici, potrebbe non essere confermato. A breve avremo notizie più certe, anche se soprattutto per Srna, pare si sia giunti Al momento sto saluti dopo un solo anno. Insomma il Cagliari ha fatto partire il calciomercato.

 

Foto copertina: Profilo Facebook Cagliari

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24