Il calciomercato del Cagliari non si ferma qui!

Il calciomercato del Cagliari non si ferma qui!

 

Il calciomercato del Cagliari i rossoblu vogliono stupire

Il Cagliari é uno dei protagonisti del calciomercato estivo. Ha concluso una serie di colpi importanti. Oltre a Mattiello, ha preso tre centrocampisti di statura internazionale. Marko Rog, Radja Nainggolan e l’uruguaiano Naithan Nandez. Quest’ultimo è un calciatore della Nazionale Celeste, un vero grimaldello del settore nevralgico del campo. Ieri è stato accolto in aeroporto da un bagno di folla dei tifosi rossoblù. Nonostante questi acquisti, il presidente Tommaso Giulini non si vuole fermare. Lo ha detto anche in conferenza stampa, durante la presentazione ufficiale di Radja Nainggolan. I rossoblù sono ambiziosi e nell’anno del centenario vorrebbero stupire.

Ancora un colpo importante

Il numero uno del sodalizio rossoblù è stato chiaro. Il Cagliari vorrebbe concludere altri due acquisti, ad una condizione ben precisa. Il budget a disposizione del club è praticamente terminato con gli acquisti fatti finora. Il presidente ha quindi specificato, che vorrebbe portare in Sardegna altri due elementi. Entrambi con la soluzione del prestito, magari di un certo tipo ma sempre con questa formula. I calciatori in questione sono essenzialmente due. Il primo è Gregoire Defrel della Roma, il secondo invece è Luca Pellegrini della Juventus. Vediamo nello specifico come sono impostate queste trattative.

I due possibili acquisti

Per ciò che concerne la trattativa relativa all’attaccante francese della Roma, La questione pare abbastanza ben indirizzata. Il Cagliari ha già trovato l’accordo con l’entourage del calciatore. Per lui sarebbe pronto un contratto quadriennale da un milione di euro, più eventuali bonus legati ai risultati. I rossoblù hanno offerto finora un milione per il prestito oneroso, fissando ad altri 12-13 i milioni da versare per riscattare obbligatoriamente l’intero cartellino. La Roma invece potrebbe subito tre milioni di euro per il prestito, ed altri 12 per il riscatto obbligatorio. Una vita di mezzo potrebbe essere la soluzione finale. Per Luca Pellegrini invece si attende solo, che la Juve acquisti un terzino. Dopo il ragazzo dovrebbe partire con destinazione Cagliari.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24