Condividi su:
Nandez in viaggio per l’Italia
Nandez ha salutato i tifosi del Boca Juniors, con una scena strappa lacrime, domani sbarcherà in Italia. Lo attende la sua nuova squadra, il Cagliari. Poi sono previste le visite mediche a villa stuart, con la tanto agognata firma sul contratto. Una trattativa durata praticamente nove mesi, esattamente come una gestazione di un bambino, i dirigenti cagliaritani non hanno mollato. Naithan è entusiasta per la sua nuova avventura, giungere nel nostro campionato è pur sempre un grande obiettivo, non solo per i calciatori sudamericani. I rossoblu piazzano quindi l’ennesimo super colpo in mezzo al campo.
Nandez, le cifre dell’affare
Il centrocampista della Nazionale uruguaiana, arriva in Sardegna per una cifra di circa 20 milioni di dollari. In sostanza il club del presidente Tommaso Giulini ha offerto 18 milioni di euro per avere Nandez. Con lui, Rog e Nainggolan, il Cagliari ha costruito un grandissimo centrocampo, completato da Castro o Cigarini. I tifosi attendono con trepidazione l’arrivo del ragazzo. Dopo le visite mediche infatti anche Naithan sbarcherà nel capoluogo isolano, per la presentazione ufficiale. Probabilmente come per il Ninja, in aeroporto si attende il classico bagno di folla ad attenderlo. I tifosi sono pronti a riservargli una grande accoglienza.
Il nuovo Cagliari non si ferma
Dopo Nandez Giulini non intende fermarsi. Nella conferenza stampa di presentazione di Nainggolan, il presidente è stato molto chiaro. Il club vorrebbe piazzare altri due colpi di mercato. Il budget è comunque ormai terminato, quindi potrebbero arrivare solo con la formula del prestito. Il massimo dirigente ha precisato anche che potrebbero giungere sull’isola, Un terzino sinistro ed una seconda punta da affiancare a Leonardo Pavoletti. Gli indiziati sono due. Luca Pellegrini che potrebbe davvero arrivare dopo ferragosto alla corte di Maran, ed una punta. Si tratta di Gregoire Defrel, per il quale la trattativa con la Roma é in stato avanzato.