Far West in PSG-OM ben cinque espulsi

Far West in PSG-OM ben cinque espulsi

 

Condividi su:

Dopo la sosta per la Nations League, nella terza giornata di Ligue 1 in PSG – OM ben cinque gli espulsi si  è assistito ad un siparietto spiacevole . Occhi puntanti ovviamente sul match clou della giornata, ossia PSG –Marsiglia, la formazione parigina dopo la sconfitta patita un mese fa nella finale di Champions ed un avvio di campionato non proprio entusiasmante, vista la sconfitta rimediata in casa del Lens, tra le mura amiche del Parco dei Principi che ha anche potuto riabbracciare una buona fetta di pubblico, in tanti speravano in una ripresa, cosa che non è avvenuta.

Far West in PSG-OM ben cinque espulsi

Fin dalle prime battute il PSG si presenta in campo con il duo italiano Verratti – Florenzi, ed il match assumente tinte agonistiche abbastanza accese, nessuna delle due formazioni tira indietro la gamba e fa sconti all’avversario, tanto che al 31’ sugli sviluppi di un calcio di punizione, Thauvin ha un tempo d’inserimento perfetto firmando il momentaneo 1-0. Il match sale di tono ed a tenere banco è l’acceso duello tra Alvaro e Neymar. Ma il risultato non cambia, nella ripresa il PSG parte subito forte creando diverse occasioni da rete. Ma l’estremo difensore marsigliese abilmente si oppone dicendo no.

PSG – OM ben cinque gli espulsi la gara sale d’intensità e  di agonismo, rissa nel recupero

In pieno recupero lo stesso Neymar colpendo con uno schiaffetto Alvaro, innesca un’autentica rissa sul campo, con tanto di calci e pugni. La partita culmina con ben tre espulsi per il PSG, due per il Marsiglia, che grazie ad una grande prova di carattere porta a casa il primo scontro diretto stagionale. Volando a quota 6 punti ed entrando in un trafficato secondo posto. Discorso diverso in casa PSG dove sembra che la sconfitta patita in Champions abbia lasciato non pochi strascichi.

Continua positivamente l’ottimo avvio di stagione del Rennes che imponendosi per 4-2 in casa del Nimes, tocca quota 7 punti e vola al comando della classifica. In compagnia però del Monacò, la formazione monegasca tra le mura amiche del Principato liquida per 2-1 il Nantes ed a sua volta tocca quota 7 punti. Stesso discorso per il Lille, il team dell’Alta Francia superando per 1-0 il Metz. Tocca quota 7 punti ed aggancia a sua volta Rennes e Monacò.

Ma alle spalle del terzetto in fuga, oltre al Marsiglia, spiccano il Saint’Etienne vincitore per 2-0 sullo Strasburgo. Ed il Nizza che pur se sconfitto per 3-1 in casa del Montpellier, resta a quota 6 punti ed al secondo posto. Dopo aver sconfitto il PSG nel match valido per il recupero della prima di campionato, il Lens sembra averci preso gusto. Tanto da ripetersi anche contro il Lorient, imponendosi per 3-2 nel Capoluogo della Bretagna. L’Angers ha superato per 1-0 il Reims, e come il Lens tocca quota 6 punti ed aggancia momentaneamente il secondo posto. A Chiudere il quadro è la vittoria del Brest per 2-0 in casa del Digione. Che consente al team della Bretagna di portare in cascina il primo successo stagionale.

 

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *