Il PSG perde contro il Monaco, il riepilogo del venerdì di Ligue 1

Il PSG perde contro il Monaco, il riepilogo del venerdì di Ligue 1

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il PSG perde 3-2 in trasferta lo scontro diretto contro il Monaco, ma rimane comunque in testa alla Ligue 1, vince il Bordeaux a Rennes. Nel weekend invece spicco il rinvio del match tra Marsiglia e Nizza, mentre il Lione domenica sarà impegnato nella gara esterna contro l’Angers.

Vittoria esterna per il Bordeaux a Rennes

Ci pensa la sfida del venerdì alle 19 tra Stade Rennais e Bordeaux ad aprire questa 11^ giornata di Ligue 1, con gli ospiti vincenti 0-1 di misura. Una gara tutto sommato abbastanza equilibrata quella del Roazhon Park, decisa da una rete di Hatem Ben Arfa al 37^ minuto, grazie ad un bel diagonale di collo sinistro. Nella ripresa i padroni di casa ci provano a reagire, senza tuttavia riuscire ad agguantare il gol del pareggio. Un risultato grazie al quale il Bordeaux aggancia momentaneamente il Metz a metà classifica, con quest’ultimi impegnati domenica nel lunch match esterno contro il Nantes. Il Rennes invece delude e spreca la grande opportunità di avvicinarsi alla zona Champions League, rischiando nel weekend di subire il sorpasso da parte del Lione e del Montpellier.

Il PSG perde contro il Monaco, la decide Cesc Fabregas

Il big match di questo turno di Ligue 1 se lo aggiudica invece il Monaco, grazie al prestigioso successo 3-2 allo Stade Louis II contro il PSG delle ore 21. I parigini infatti chiudono il primo tempo avanti grazie a una doppietta di Mbappè, ma nella ripresa subiscono una rimonta davvero clamorosa. A deciderla ci pensa una doppietta di uno scatenato Kevin Volland, con il gol decisivo messo a segno da Cesc Fabregas su rigore nei minuti finali. Il PSG nonostante questa brutta disfatta rimane comunque in vetta con 24 punti, a +4 proprio sullo stesso Monaco posizionato come secondo. Non un bel rientro dalla sosta dunque per gli uomini di Thomas Tuchel, anche in vista dell’importante match contro il Lipsia di Champions in programma martedì sera.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24