Probabili formazioni Bordeaux-Monaco e il pronostico

Sabato 28 ottobre alle ore 17.00 in campo con Bordeaux-Monaco, la partita sarà valida per la 11esima giornata di Ligue 1 2017-2018. Il Monaco sabato sarà ospite in casa del Bordeaux che arriva dalla prestazione deludente contro l’Amiens uscendo sconfitta in esterna 1-0. La squadra ospite invece è reduce dalla vittoria casalinga contro il Caen per 2-0. Il Bordeaux in questa prima parte di campionato in casa sta dimostrando di essere una buona squadra totalizzando nelle ultime tre partite casalinghe un pareggio e due vittorie. La formazione di Jardim invece nelle ultime tre gare in esterna è riuscita a totalizzare quattro punti, realizzando una vittoria, un pareggio e una sconfitta.

Le scelte di entambi gli allenatori per Bordeaux-Monaco

Bourdeaux (4-3-3): Costil; Lewczuk, Toulalan, Jovanovic, Pellenard; Lerager, Otavio, Sankhare; Malcom, Preville, Kamano. Allenatore: Jocelyn Gourvennec

Monaco (4-2-3-1): Subasic; Raggi, Glik, Jemerson, Jorge; Moutinho, Fabinho; Lopes, Tielemans, Lemar; Keita. Allenatore: Leonardo Jardim

Il pronostico della partita di Ligue 1

Le quote della partita vedono un match molto combattuto su entrambi i lati, con un leggero vantaggio per il Bordeaux quotato a 2.55, contro la vittoria del Monaco data a 2.65, per il pareggio invece troviamo una quota di 3.40. L’under 2.5 i bookmakers puntano su 2.05, mentre per l’Over 2.5 troviamo la quota a 1.68. Il segno Gol viene quotato a 1.55, mentre per il NoGol la quota è a 2.30.

Il pronostico vede entrambe le formazioni che voglino conquistare i tre punti, il Monaco se vuole proseguire l‘inseguimento del PSG contro il Bourdeaux non può fare passi falsi. Noi siamo fiduciosi in una partita dove entrambe le formazione segneranno e per questo puntiamo su Gol, in alternativa ci giochiamo il combo x2+Over 1.5 dato a 1.80.

Fonte foto: ilbianconero.com